Templum Iustitiae
Oggi è 27/04/2024, 23:50



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/07/2008, 11:15 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
Con questo annuncio, invito e autorizzo (a chiunque ne abbia voglia) a fondare la gilda Templum Iustitiae su browser games o giochi multiplayer a cui non partecipiamo attualmente.

Le alte cariche, in questo periodo, per vari motivi non hanno il tempo (come una volta) di esplorare nuovi browser games ed eventualmente fondare la gilda... quindi chiunque voglia partecipare a giochi come travian, seafight, ecc. e fondare la gilda, può farlo e ovviamente verranno create le apposite sezioni sul forum. Inoltre ciò avrà anche un peso nelle promozioni future (riguardo ai gradi e alle cariche all'interno della gilda).

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Ultima modifica di davser il 17/12/2009, 13:31, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/07/2008, 12:16 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008, 16:02
Cash on hand:
10,806.00

Messaggi: 3331
Località: Villa d'Almè (BG)
Record: 18
Stavo valutando la possibiltà di creare la gilda sulla battlenet di Warcraft3, ma non so quanti sappiano o abbiano intenzione di giocarci (ed io personalmente non ho la versione ufficiale). Ci si potrebbe comunque trovare in rete virtuale, per partite come Personalizzate, DotA o Extreme Candy War. Ho un gruppo di contatti che gioca spesso a DotA, potrei chiedere se farvi unire alla loro LAN.

_________________
TBR2: The Guy, Bokor lv 111, Assassin lv 91
Immagine
The Guy
Immagine
Goblaf su S&F


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/07/2008, 13:29 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
Non c'è problema, tu se riesci raggruppa quelli che conosci... quando sarà il momento in cui devi creare la gilda, basta che fai un fischio e io ti creo tutta la struttura che ti serve sul forum ;)

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/07/2008, 14:02 
Non connesso
Balestriere
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008, 19:03
Cash on hand:
3,501.00

Messaggi: 671
Località: Valli Bergamasche
Record: 1
io non so se qualcuno ci gioca o se possa avere senso su un gioco di calcio... però se siamo in tanti a giocare ad Hattrick si potrebbe fare una federazione lì... anche se quando avevo aperto un post nella sezione dedicata ai giochi non c'era stato molto seguito

_________________
PROUD TI MEMBER SINCE 22-02-2008
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/07/2008, 14:20 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Beh, ma non centra. Non devi per forza convincere gente del nostro forum a giocarci, ma creare i Templum Iustitiae sul gioco e portare in gilda gente che già ci gioca. Così si amplia la community.

Io avevo pensato di fondare una gilda su Imperia Online, ma mi sto accorgendo che al gioco non riesco a darci il giusto peso, quindi è meglio che lasci stare per il momento. Si sta un pò nerdizzando...

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/07/2008, 15:01 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
Valek ha scritto:
Beh, ma non centra. Non devi per forza convincere gente del nostro forum a giocarci, ma creare i Templum Iustitiae sul gioco e portare in gilda gente che già ci gioca. Così si amplia la community.


Perfetto, è proprio questo il punto. Con questo topic voglio proprio sottolineare il fatto che chiunque, in modo indipendente, può fondare la gilda e portare altre persone ;)

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/07/2008, 20:05 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2008, 21:07
Cash on hand:
233.00

Messaggi: 263
Record: 5
Perfetto allora appena uscirà Guild Wars 2 sappi già che ci servirà una sezione perchè io e il vampiro stiamo già progettando di fondare una gilda TI li...anche se non sappiamo ancora quando uscirà il gioco! :rotfl:

_________________
Immagine

Immagine
Mai mettersi contro i Nani!ImmagineImmagine


Ultima modifica di Leonard il 20/07/2008, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/07/2008, 20:59 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
+Fab+ ha scritto:
Stavo valutando la possibiltà di creare la gilda sulla battlenet di Warcraft3, ma non so quanti sappiano o abbiano intenzione di giocarci (ed io personalmente non ho la versione ufficiale). Ci si potrebbe comunque trovare in rete virtuale, per partite come Personalizzate, DotA o Extreme Candy War. Ho un gruppo di contatti che gioca spesso a DotA, potrei chiedere se farvi unire alla loro LAN.

non ho capito metà delle cose che hai scritto, perchè hai messo delle sigle, comunque nemmeno io ho il gioco originale, ma di tanto in tanto ci siamo fatti delle lan con chainer tramite hitachi, il programmino che serve per creare lan virtuali su internet.

DavdJ ha scritto:
io non so se qualcuno ci gioca o se possa avere senso su un gioco di calcio... però se siamo in tanti a giocare ad Hattrick si potrebbe fare una federazione lì... anche se quando avevo aperto un post nella sezione dedicata ai giochi non c'era stato molto seguito
guarda, una volta gli uec avevano fatto una loro gilda (che li era una squadra) sul gioco della birra moretti ,e mi sono intrufolato pure io, e ho avuto un grande peso nel riuscire a farmi bannare e far bannare mezza squadra ghghghghgh (perchè truccavamo XD)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/07/2008, 21:26 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008, 16:02
Cash on hand:
10,806.00

Messaggi: 3331
Località: Villa d'Almè (BG)
Record: 18
I miei contatti utilizzano Hamachi per le reti virtuali ^^ (magari è quello il nome che volevi scrivere?)
"Defense of the Ancients" e "Extreme Candy War" semplicemente sono mappe particolari per War3 The Frozen Throne, in cui lo scopo non è sviluppare la propria città e annientare il nemico, ma comandare un unico eroe, fargli fare esperienza e comprare oggetti mandandolo contro i mob del nemico, che vengono generati automaticamente e periodicamente dal computer. Divertimento assicurato!

_________________
TBR2: The Guy, Bokor lv 111, Assassin lv 91
Immagine
The Guy
Immagine
Goblaf su S&F


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 21/07/2008, 0:48 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Leonard ha scritto:
Perfetto allora appena uscirà Guild Wars 2 sappi già che ci servirà una sezione perchè io e il vampiro stiamo già progettando di fondare una gilda TI li...anche se non sappiamo ancora quando uscirà il gioco! :rotfl:



Perchè io e te siamo persone serie e progettiamo le cose perbene. Anche perchè se partiamo con le idee chiare è tutto in discesa :lol:.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 25/07/2008, 16:58 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2008, 23:02
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 5755
Località: Roma
Record: 1
io mi sono segnato a ogame all'universo 36....penso che fonderò li i TI....nessun problema vero?

_________________
Amlach...Lv.80 - Merlinus...Lv.70 - Teohunter...Lv.47 - Vrael...Lv.?
LoW: Amlach - Teldrassil
Immagine
Immagine
Spoiler:

Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Amlach il 25/07/2008, 16:59, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 25/07/2008, 17:14 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
Ovvio che no! Questo topic dice proprio che lo puoi fare :D

Quando ti serviranno le sezioni, contattami ;)

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 25/07/2008, 20:00 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2008, 23:02
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 5755
Località: Roma
Record: 1
appena fondo l'alleanza (si chiamano così li) te lo dico^^

_________________
Amlach...Lv.80 - Merlinus...Lv.70 - Teohunter...Lv.47 - Vrael...Lv.?
LoW: Amlach - Teldrassil
Immagine
Immagine
Spoiler:

Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 25/07/2008, 20:25 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
+Fab+ ha scritto:
I miei contatti utilizzano Hamachi per le reti virtuali ^^ (magari è quello il nome che volevi scrivere?)
"Defense of the Ancients" e "Extreme Candy War" semplicemente sono mappe particolari per War3 The Frozen Throne, in cui lo scopo non è sviluppare la propria città e annientare il nemico, ma comandare un unico eroe, fargli fare esperienza e comprare oggetti mandandolo contro i mob del nemico, che vengono generati automaticamente e periodicamente dal computer. Divertimento assicurato!

si scusa, hamachi... comunque ho capito pure quali dici tu ^^ sono belline come mappe XD, con chainer ne abbiamo giocata pure una fan con i personaggi con i nomi di final fantasy che dovevano fare una strage spropositata, e ci siamo divertiti troppo :P

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 26/07/2008, 2:37 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Amlach ha scritto:
appena fondo l'alleanza (si chiamano così li) te lo dico^^



Amlach, io lo dico per la tua sanità mentale. Giocaci solo ed esclusivamente se ti piace davvero.

Per andare avanti in OGame devi nerdizzarti parecchio, perchè lì verrai attaccato fin da subito e soprattutto a tutte le ore. Hai detto che ti sei iscritto all'universo 36, beh... io ci giocavo quando c'erano solo 4 universi e ho riprovato a giocare negli universi 8 e 9... per evitare perdite dovevo connettermi praticamente a quasi tutte le ore. Alla fine ho smesso perchè era diventato ingestibile....

Ripeto, se ti piace e vuoi dedicarci del tempo merita perchè è davvero ben fatto e ben curato. Forse il miglior bg a cui io abbia mai giocato. Ma se vuoi avere anche una vita al di fuori del PC fai attenzione...

Consiglio di un amico.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Ultima modifica di Valek il 26/07/2008, 2:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: