Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 17:45



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nozze regali
MessaggioInviato: 20/04/2008, 15:56 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
Due figure si ergevano sul grande palco in marmo bianco, tutt'intorno era un scintillare di armature ed un gran sfoggio di abiti eleganti. Eruditi filosofi e uomini di scenza si alternavano con cavalieri, popolani, nobili, uomini di chiesa e borghesi. Da ogni paese erano giunti emissari e doni, amici e nemici sedevano vicini come per incanto, tutto il dissapore accumulato in anni di guerra veniva sepolto da allegria, gioia e l'immancabile e perenne invitato, il vino. Ricardo mostrava sul palco la propria cugina alzando posatamente la sua mano verso il proprio capo. Poi la strada che conduce all'altare si dipinse di petali di rosa e fiori d'ogni genere e tipo dai profumi più disparati. Un'uomo in armatura bianca si fece avanti con sguardo fiero e col viso sorridente. Sali sul palco e si inchinò davanti a Lady Valeria Lasombra, principessa di Sabbath e cugina dell'imperatore Rico Tubbs, compiendo il consueto bacio a mano. Allora Ricardo si fece da parte lasciando spzio ai due festeggiati.
Il sacerdote si schiari la voce guardò i due giovani e poi cominciò a celebrare le nozze: "Siamo qui riuniti oggi per unire nel sacro vincolo del matrimonio Lord Punisher di Babilonia e Lady Valeria di Sabbath..."

"Io ti ho sconfitto al passo di Vana Speranza presso le montagne di Arconnen!" disse mago mentre teneva a stento la bottiglia di vino nelle sue grandi mani.
"Ed io ti ho restituito il favore nello stretto di Valmount!" rispose Erialis III.
I due si guardavano rossi nel viso per il troppo vino ingurgitato.
"Una volta..." Magodistruttore si fermò pensieroso "una volta ho visto un drago, e quell'uomo lassù lo uccise sotto i miei occhi!" disse indicando Ricardo che danzava con una nobil donna.
"Ah si? Bè io una volta ho visto uno uno..." il cavaliere fece un gesto con le mani allargando le braccia quanto più potesse "squalo cosi grande che da solo poteva inghiottire un'intera famiglia!"
Redual e Barone guardavano i due guerrieri fronteggiarsi in racconti di inverosimili battaglie combattute in chissà quali condizioni e circostanze, in chissà quali tempi e terre lontane.
"Credi smetteranno a breve o bisognerà aspettare il collassamento delle loro menti?" chiese Redual.
"Non sò, ma anche se smettessero per domani non ricoderanno niente e ricominceranno da capo" rispose Barone ridacchiando.
I due ripresero a discorrere di economia e di commercio fra il trambusto di balli, canzoni e festeggiamenti.

"Vi ho sempre considerato un tipo eccentrico Lord Rico, ma questo matrimonio.." Koster guardò sorpreso l'imperatore "questo effettivamente supera ogni mia aspettativa" anche Koster e Puma erano presenti al grande festeggiamento.
"Ti ricordi quando ti dissi che io avrei scritto una pagina di questo libro di storia che è il nostro mondo? Bene, ho cambiato idea, voglio cambiarne alcune parti, diamo un pò di emozioni ai nostri lettori, rendiamo possibile l'impossibile." Poi Ricardo strinse a sè Koster e Punisher "qui a casa mia voi due sarete amici!" rise sguaiatamente e poi li lasciò andare tornando a ballare in mezzo ai suoi soldati.
"Ma che razza di imperatore è?" disse Koster guardandolo saltellare qua e là fra le risa dei soldati.
"Un imperatore che da solo ha fatto più di quanto si potesse immaginare" rispose Punisher sorridendo.

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: