Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 18:01



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'Alto Consiglio si riunisce
MessaggioInviato: 20/04/2008, 15:55 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
(Rico Tubbs)

Ricardo Tubbs arrivò al luogo dell'incontro che ancora il sole non albeggiava alle spalle delle brulle montagne. Davanti a lui si estendeva una grossa pianura ed ivi collocata vi era una torre dall'aspetto tetro e dominatore. Si udivano ora solo i nitriti dei cavalli, mentre la nebbia scendeva mostrando finalmente il terreno su cui i pesanti zoccoli battevano continuamente. Altre figure si affacciarano al fianco della torre, cavalli sellati e ben legati a delle staccionate si abbeveravano o brucavano un poco di erba li vicino.
"Salve fretelli" disse Ricardo.
Quattro figure incappucciate si voltarono verso il generale dei Martelli Dorati, un cenno col capo fù la loro unica risposta.
"Sei stato lento.." disse uno di loro mentre il principe della Camarilla legava il proprio destriero.
"Non sapevo bene il posto e quindi ho tardato." Ricardo sapeva chi c'era sotto quei cappucci, elementi della gilda inferiori a lui in grado e carica, ma che tuttavia per anzianità ed esperienza gli erano pari o perfino superiori.
Una risatina provenne da uno dei cappucci "Io venivo a queste riunioni ancora prima che tu entrassi in questa gilda."
La torre era calda e pulita al suo interno, cosa che non ci si sarebbe immaginati osservandola esternamente, al secondo piano vi era la sala della riunione, un'enorme tavola rotonda era posta al centro della stanza.
"Cosa c'è al terzo piano?" chiese Ricardo.
"Per adesso nulla che ti riguardi principe" rispose uno dei quattro.
Mantenendo il sangue freddo Ricardo appoggò la spada nel posto che gli competeva quella mattina e poi esclamò "Possiamo ritenere aperta la riunione dell'alto consiglio. La discussione all'ordine del giorno è l'alleanza con Jogo Delfa".
Le quattro figure appoggiarono le loro spade sul tavolo e poi si sedettero. "Bene, allora, cominciamo!"



(Rico Tubbs)

Avendo ritenuto Jogo Delfa colpevole di non averci mai avvertito dei suoi piani e ritenendolo oramai inadeguato come alleato gli MDH, sciolgono l'alleanza con l'imperatore e si dichiarano temporaneamente neutrali con le parti in contesa in attesa di una nuova riunione dell'alto consiglio a data da destinarsi.
Le seguenti gilde e persone verranno dunque contattate:
Kallsuh/Denotar Delsing: gilda DD
Jogo Delfa/vignasdaq/koster: gilda RoD
kappajei: gilda HT
Martell: gilda SrD
The Duke: gilda It@

chi contatterà queste persone sarà Ricardo Tubbs stesso, o Devilman, chiunque altro lo faccia non è autorizzato e quindi ogni promessa o parola sarà vana!



(TheDuke)

In quella riunione dei martelli d'orati, anche se non sembrava, erano presenti anche Il Duca e L'Antico con i consiglieri più fidati della gilda.

"Ebbene, Noi scegliamo di scioglierci dall'alleanza di Jogo Delfa e di mantenere la nostra neutralità nei confronti di tutte le altre gilde. Visto la situazione che si è creata secondo noi è più saggio mantenere la distanza da Jogo per un bel periodo."

"Duca... Venga nella mia stanza, le devo parlare di una cosa importante assieme ai suoi consiglieri." disse Rico Tubbs, capo degli MDH

Il Duca e tutti gli altri si sederono attorno al tavolo luccicante nella stanza di Ricardo. I Consiglieri tamburellavano le dita nervosamente su di esso, mentre Il Duca e Rico restavano calmi in apparenza d' animo.

"Ebbene, vi ho chiamato per parlarvi di una cosa altamente importante al livello dell'alleanza." disse Tubbs
"Continua..." rispose con tono freddo Il Duca
"Visto gli episodi che si sono venuti a creare in quest'ultimo periodo le nostre due gilde si sono staccate da Jogo Delfa. Però avevo in mente una strategia. Fondiamo le nostre gilde assieme! Ho già parlato con tutte le altre gilde minori e loro hanno accettato la mia proposta. Una volta unitisi tutti insieme vedremo da che parte stare."
"...Devo contattare la Nera Signora a proposito di questo." pensò dapprima Il Duca: "Io sarei d'accordo. Quasi sicuramente tutti i miei membri acconsentiranno. Ma le farò sapere al più presto. Il problema non riguarda la mia alleanza ma..." si interruppe bruscamente
" "Ma?" "
"Ora devo andare, Ossequi lord Tubbs"
"Ehi un attim....."

Oramai Il Duca era già uscito dalla stanza e si diresse velocemente assieme ai suoi consiglieri dove erano percheggiati i loro rispettivi cavalli. E così andarano via.

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: