Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 8:57



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/03/2012, 15:18 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Come si evince anche dal trailer, questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo della saga di Batman ma esattamente non si capisce in che senso. In questi anni di attesa non è mai stato spiegato in maniera del tutto chiara se non c'è più la voglia di proseguire la saga di Batman per non essere eccessivamente prolissi (su Batman con questo si contano mi pare in tutto 8 film se non di più) oppure è la trama trattata che porta all'ultima battaglia e poi al definitivo ritiro di Bruce Wayne che lascia il posto agli altri super-eroi.

Immagine


Trailer:
In questo trailer viene sottolineato il rapporto tra Bruce Wayne e il Commissario Gordon...
http://www.youtube.com/watch?v=w8gmuXts_FE

... mentre in questo viene dato spazio ai due nemici: Bane e Catwoman
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=UwU4WpPRSvA

Trama:
Son passati ormai 8 anni dall'ultima volta che Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman, lasciando al commisario Gordon tutto il lavoro. Gli anni passano e ormai Bruce è più vecchio e non più in grande forma. In questo scenario entra in scena Bane totalmente indisturbato con tutte le intenzione di stravolgere la quiete e lo stile di vita di tutta la città. Suo malgrado Wayne è costretto a indossare (forse per l'ultima volta) i panni del paladino alato per difendere la città e correre in soccorso del suo amico. Ma contro Bane viene messo a dura prova, sia fisicamente sia psicologicamente in uno scontro senza remore che non lo lasceranno illeso. Ruolo cruciale in questo capitolo ai fini dello sviluppo del protagonista, la scelta del cattivo.

Immagine

Immagine


Se i primi due capitoli della trilogia con Chritian Bale erano considerati dai risvolti più dark, questo capitolo finale dovrebbe essere ancora più cupo. La cosa però che stona fin da subito guardando il trailer è Catwoman. Penso che sia la meno carismatica e insignificante che abbiano mai trasposto al cinema... delusione totale. Per tutto il resto da sto film non mi aspetto azione ed effetti, ormai quasi scontati, ma una bella trama significativa da seguire ed appassionarsi. Altrimenti non avrebbe senso annunciarlo come capitolo finale.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 16:17 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
beh, finché non mettono in scena questo film o finché non fanno delle importanti rivelazioni, non si può dire niente, ma io dubbito che intendano porre fine alla saga dell'uomo pipistrello. E' immortale, sotto tutti gli aspetti.
Poi, parla di "soli" 8 anni, non è che bruce wayne sia vecchio, solo fuori forma. Ma ricordiamo che batman combatte quando ancora wayne è molto più vecchio (e anche una volta ne riprende i panni quando è praticamente decrepito, combattendo contro superman e lasciandoci in fine le pelle (forse XD).
Comunque sono tante le storie e le rivisitazioni di batman, che non si può dire niente con certezza.
Mi sembra strano chiamare un capitolo "il ritorno" se poi è il ritorno per 10 minuti e poi abbandonare di nuovo. Credo piuttosto che sia la fine della trilogia... e probabilmente pure del lavoro di nolan sul personaggio... ma per il futuro non credo.
La trama della trilogia comunque è chiara: nasciata dell'eroe, immolazione dello stesso per la causa, e ritorno... perché tutto è ciclico e anche la pace non può durare in eterno.

Finora comunque, hanno preso moltissimo dai fumetti, che avevano pure lo stesso titolo dei film... e mi sembrava pure strano che non ci avesso messo ancora cat woman che è fondamentale in molte delle storie di batman...

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 17:56 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
qui mio fratello potrebbe dire la sua, dato che tranne per anno(introvabile) uno gli altri due li ha letti, i primi due mi sono piaciuti molto attendo il terzo per vedere di che si tratta

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 18:56 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
anno uno è bellissimo... comunque non è introvabile... dal fumettaro l'altra volta ne ho visti parecchi ;)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 22:00 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Sì però se provi a cercare su internet Catwoman per sto film l'han fatta inguardabile.... fino ad ora in questa saga i personaggi li avevano caratterizzati benissimo.

Cioè dai, Anne Hathaway nei panni di Catwoman è "invedibile" :D. Sembra una presa in giro, una cameriera in una festa in maschera....

Immagine

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 22:32 
Non connesso
Generale
Avatar utente

Iscritto il: 04/10/2008, 23:23
Cash on hand:
11,922.17

Messaggi: 1985
Località: Ichnusa
Record: 1
ha pure la trippa!!! poco seno culo grosso, l'antagonista delle sinuose forme ellastiche e slanciate tipiche di una catwoman! ALLA FORCA!

_________________
Immagine

"Molti ammirano, pochi sanno."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 22:45 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ahahahaha XD evviva le cameriere in costume XD

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/03/2012, 0:57 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Sì, ma se mi metto io il costume di Catwoman e giro per i tavoli del ristorante faccio più bella figura di lei :lol:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/03/2012, 10:21 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ahahahah ti sto immaginando e mi sto morendo :lol:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: