Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 6:56



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Battleship - 13 Aprile 2012?
MessaggioInviato: 06/03/2012, 0:49 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Non potevo tralasciare un film con Rihanna... no scherzo :lol:. Ecco un altro kolossal targato Hasbro, sto giro basato sul famoso gioco della battaglia navale. Vi sembra una cavolata come introduzione? Guardatevi il trailer. Ovvio solo per appassionati di azione, fantascienza e basta :lol:

Immagine


Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=Cn6YcvBEp_Y

Trama:
Gli alieni Regents decidono di invadere la Terra e depredarla delle risorse energetiche. Combattimenti via terra, via mare e tra i cieli caratterizza questo film dove vede i terrestri costretti ad affrontare per la sopravvivenza delle forze nettamente superiori.
Immagine

Immagine


Un altro film che considero meritevole di essere visto al cinema. Penso che questa primavera la passerò spesso nelle sale cinematografiche :lol:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battleship - 13 Aprile 2012?
MessaggioInviato: 06/03/2012, 4:06 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Posto che di tutti i film dei Transformers non me n'è piaciuto uno, questo ha qualcosa di più carino... Non so come mai ma questo tipo di film non mi va di guardarmelo al cinema, anzi, tutt'altro, in genere me lo seguo in streaming (se possibile), come ho fatto per Battle for L.A. (mediocre, ma che ricalca, a grandi linee, la trama di Gunship)... :)

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battleship - 13 Aprile 2012?
MessaggioInviato: 06/03/2012, 4:26 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Beh... qualcosa di più carino. Ci sarebbe Rihanna, ma anche Transformers non scherzava da quel punto di vista :lol:.
Detto questo, io definisco questo genere di film da cinema, perchè in pochi possono permettersi un televisore da 50" e quindi vederselo a casa c'è poca differenza :D.
Sti qua vederli sul pc o al cinema non hanno proprio la stessa differenza.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battleship - 13 Aprile 2012?
MessaggioInviato: 06/03/2012, 14:06 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Quoto con Valek... e se poi proprio al cinema non ci puoi andare, almeno aspetta e scaricati una versione BDrip minimo, perché in Streaming proprio si perde 3/4 del film, che sono i dettagli sulle scene, sugli effetti speciali, e tipicamente anche la fotografia stessa ne risulta poco pulita... non capisco come si possa apprezzare un film del genere in quelle condizioni?! (sfido che non ti piacciano... loro ci puntano i miliardi su queste cose e tu li bruci tutti :P )

Comunque, quando ho visto questo trailer qualche settimana fa con Soke, non abbiamo potuto fare a meno di notare che da quando dice "dai creatori di Transformers" fino alla fine del film, ogni cavolo di scena mi sembrava rubata ai Transformers, pure i suoni. Gli alieni invece ad Halo ghghghgh... e non sono stato l'unico a pensarlo. L'altro giorno parlando con un amico gli ho detto di sto film senza dargli nessuna descrizione a riguardo, perché volevo solo ricalcare il fatto che era scopiazzato dai Transformers e non ricordavo nemmeno il nome, 3 secondi dopo mi fa lui "ma era per caso Battleship?" .... e credo di aver detto tutto :P
Anche la battuta scontatissima "il capitano è morto, a chi va il comando?" "a lei signore"... cioè l'ho anticipata prima che la dicessero... e in un trailer...
Nota positiva? c'è Eric di True Blood ghghghghghghgh :uhuh:
me lo vedrò??? penso di sì (ma solo per il titolo che rappresenta)... al cinema??? ma neanche per sbaglio... non mi convince per nulla sto film.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battleship - 13 Aprile 2012?
MessaggioInviato: 06/03/2012, 14:15 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Beh, come non quotarti Duncan. Considerando il fatto che il film è tratto da un gioco da tavolo che non ha nessunissima trama, siamo ai livelli di Forza Quattro :rotfl:
Quindi penso fossero destinati ad inserire cose già viste per attirare l'attenzione del pubblico, in modo tale che questo film venga associato ad altri film che son piaciuti parecchio. Basta il semplice fatto che ci son alieni e robot a far capire che han preso spunto dalla saga più famosa basata su prodotti Hasbro e come se non si notasse lo hanno pure rimarcato dichiarandolo spudoratamente in pratica :lol:.
Credo onestamente che sti film li facciano per avere quel riscontro di pubblico che ha voglia di vedersi almeno un film all'anno solo azione ed effetti, senza dover far fatica di seguire la trama. Ideale per andare al cinema con gli amici o con la morosa. Con gli amici ti fai quattro risate e puoi tranquillamente commentare il film tanto non rompi le balle a nessuno e con la morosa invece.... sicuramente non è un film che sceglierebbe lei quindi non le interessa seguirlo più di tanto e a te interessa solo guardar le immagini quindi.... beh dai, ci siam capiti :lol:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battleship - 13 Aprile 2012?
MessaggioInviato: 06/03/2012, 14:55 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
AHAHAAHHAHAHAH :rotfl: bellissima spiegazione XD

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battleship - 13 Aprile 2012?
MessaggioInviato: 10/03/2012, 3:20 
Non connesso
Soldato Semplice
Avatar utente

Iscritto il: 10/03/2012, 1:34
Cash on hand:
564.18

Messaggi: 17
Località: Udine
Il trailer io lo avevo visto un anno fa e da quando l'ho visto non vedo l'ora di guardarmelo. Però ho scoperto solo adesso che la ragazza nel film è Rihanna che non capisco perchè l'hanno messa in un film del genere :lol:, mi sembra poco credibile.
Come dice Valek, classico film umani contro alieni e se ne danno di santa ragione :D.

Voglio essere positivo e fiducioso per l'uscita di questo film.

_________________
Immagine

Canale Youtube con le mie canzoni TheSatoJP


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battleship - 13 Aprile 2012?
MessaggioInviato: 10/03/2012, 4:25 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Anche io mi sono accorto che c'era Rihanna nel film solo cercando le immagini del film, nel trailer onestamente non mi ricordo neanche se compare. Non so quanto ci stia in un film del genere, onestamente non ce la vedo nemmeno io adatta per un film d'azione come questo.

E poi vestita così è sempre carina, ma non fa lo stesso effetto che nei suoi video :lol:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: