Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 18:44



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Man on fire
MessaggioInviato: 02/03/2008, 20:04 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Immagine



non so se lo avete mai visto... ma per quanto mi riguarda, è stato uno dei piu bei film hce ho visto l hanno scorso.

oggi ho visto un topic con i link per scaricarlo qui in versione dvdrip... ma forse dovete registrarvi prima per poterlo vedere

Come protagonista c'è uno dei miei attori preferiti Denzel Washington.

e la trama è che denzel washinton è un uomo alla deriva nel suo personale mare di alcool popolato dai rimorsi per una vita all'insegna della violenza e della distruzione. L'occasione per darsi una "lustratina" arriva con un incarico da guardia del corpo a Città del Messico per conto della famiglia Ramos. Dovrà proteggere la piccola Lupita contro eventuali rischi di rapimento.
Il legame che inizierà ad unire Creasey a Pita sarà una sorta di salvagente per l'ex-agente della CIA, che trova nella piccola la figlia che non ha mai avuto.
Questa sorta di paradiso è, ovviamete, destinato ad una brusca fine con il rapimento della bambina. Le trattative con i rapitori non vanno a buon fine e mentre Crasey è ancora allettato per le ferite subite, Pita viene uccisa.
Per Crasey non resta che una strada: la vendetta: "Li ucciderò tutti! Ucciderò chiunque abbia tratto un profitto da questo!".

E' un film che secondo me merita tantissimo... e posso citare frasi indimenticabili come:
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

"Lei che cosa pensa di fare." "Quello che so fare meglio, ucciderò tutti, da chi ha preso parte a chi ha fatto i propri interessi a che alzerà lo sguardo su di me." "Li uccida tutti!"

"l’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro."

Se ho attirato la vostra attenzione guardatevelo... per chi l'ha già visto, aspetterò i suoi commenti wahahahahahah :duncan:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: