Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 7:50



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 19/02/2008, 22:45 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Immagine


Ecco il teaser poster da Tekken, adattamento del videogioco della Namco che sarà portato sullo schermo dalla Screen Gems.
La storia vedrà due amici d'infanzia che entreranno in un torneo mondiale di arti marziali. Mentre supereranno le prime sfide, i due amici scopriranno un segreto all'interno della misteriosa Tekken Corp.
La pellicola, annunciata per il 2009, sarà diretta da Charles Stone.


beh se deve venire come DoA è meglio che non lo facciano proprio :P ma se il tempo che perdono è per fare un opera decente... sono più che contento (pure perchè Tekken ha sempre avuto una sua storia di sottofondo che si sviluppava man mano che uscivano le nuove versioni)

e poi voglio vedere Paul Phoenix :P

con quello posso sfidare praticamente chiunque (una volta ho vinto partite per tutto il pomeriggio contro un po di gente XD)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 19/02/2008, 22:47 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Beh... a me DOA è piaciuto. Soprattutto per il gnoccame nel film! :lol:

Poi, come trama mi sembra tanto il remake del film fatto per Street Fighter.... quindi anche sto film, almeno come trama, si preannuncia una cagata.

Posso solo sperare negli effetti speciali...

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 19/02/2008, 22:47 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2008, 21:07
Cash on hand:
233.00

Messaggi: 263
Record: 5
ma che bella notizia tekken il film!è uno dei pochi giochi a cui gioco(scusate il gioco d parole) che nn m stancherebbe mai!e non sono neanche tanto male^^

Spero d vedere il mio idolo...KING! :leonard:

_________________
Immagine

Immagine
Mai mettersi contro i Nani!ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 19/02/2008, 22:48 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Modestia a parte io sono un vero campione di tekken, ho partecipato con ottimi risultati anche a qualche torneo qui a Roma. Ma sto film (che cmq vedrò!) sarà ovviamente un cagata pazzesca.
I miei personaggi preferiti sono Brian Fury, Kazuya, Paul, Carig Marduk, Armor King, Jin & Heiachi.

@Duncan. Paul era imbattibile fino al 3 (nei tornei praticamelte lo utilizzavano tutti), poi lo hanno ridimensionato molto. Cmq sono pronto a sfidarti quando vuoi!!!!

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 19/02/2008, 22:50 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Cita:
A Dwight H. Little, regista, negli ultimi anni, di numerosi episodi di diverse serie televisivie, tra cui 24 e Prison Break, è stata affidata la regia dell'adattamento cinematografico della saga videoludica di Tekken, in produzione per la Crystal Sky Pictures. Basato su uno script di Alan McElroy, il film sarà un action-martial arts movie futuristico incentrato su un giovane che, in cerca di vendetta per la morte della madre, partecipà ad un violentissimo torneo di combattimenti e scopre di avere un grande potere.
Ha detto il neo-investito regista: "Il film sarà ambientato in un futuro non troppo lontano, e vedrà la ribellione di un ragazzo contro la Tekken Corp. per ottenere la libertà per il suo popolo. Per il resto, i videogame ci garantiscono una storyline decisamente ricca di eventi e di spettacolarità".

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 19/02/2008, 22:51 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
A me interessa una cosa sola: i combattimenti con le arti marziali. Se quelle scene saranno fatte bene il film mi piacerà.

Come successo per il film di DOA, i combattimenti non erano male e il film mi è piaciuto, anche se il resto era abbastanza scarso.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 22/05/2008, 18:25 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Cung Le as Marshall Law

Immagine

ed ecco la sua controparte in game:

Immagine

Cung Le comunque è un grande del combattimento... come attore sinceramente non lo ricordo... ma si prospettano bei combattimenti.

Jonathan Foo as Jin Kazama

Immagine

Immagine

Jin Kazama è un grande!!! è troppo figo, il mio preferito dopo Paul XD (anche se sinceramente non aveva moltissime mosse, e se non sbaglio nemmeno le contromosse :P)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 22/05/2008, 19:58 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
DOA effettivamente era una caghetta e penso anche questo tekken ke faranno poi nn si sa mai

comq i meglio sono BRYAN- JIN -MARDUK -HWORANG E DEVIL JIN(è quello ke usavo di piu perche e bello e forte aveva quel laser tremendo e lo sapevo usare anche bene)

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 22/05/2008, 21:25 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Il mio preferito è e resterà sempre King. Quando sapevo usare le sue combo ero micidiale. Ma ho avuto un grande maestro :lol:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 23/05/2008, 15:20 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2008, 23:02
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 5755
Località: Roma
Record: 1
BEH...DoA era una bella cazzata (anche se c'era tanta, ma tanta gnocca :sbav: ) e penso che finirà allo stesso modo anche qui....

però io me lo vado a vede perchè voglio vedere come fanno Yoshimitsu che è il più figo ed ero abbastanza forte con lui (sapevo ttt le mosse comprese le combo)....speriamo che yoshi me lo fanno bene :D

_________________
Amlach...Lv.80 - Merlinus...Lv.70 - Teohunter...Lv.47 - Vrael...Lv.?
LoW: Amlach - Teldrassil
Immagine
Immagine
Spoiler:

Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 23/05/2008, 15:40 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Sai cosa ho paura invece Amlach.

Uno dei problemi di DoA (che a me sinceramente non è dispiaciuto. Perchè da quei film non devi pretendere troppo), è stato che hanno voluto mettere tutti i personaggi o quasi.

Una cosa più sensata è mettere pochi personaggi, magari quelli principali, e farci una storia con loro. E ho paura che se fanno così Yoshimitsu non so se rientra nei piani. In questo modo, se poi vorranno fare dei sequel, potranno man mano aggiungere qualche personaggio.

Trovo che sia molto più intelligente fare così, o almeno io farei così.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 23/05/2008, 18:16 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Beh tutto sta alla trama. Se hanno una trama convincente che può risultare fuori un ottimo film, tanto da farci un seguito ok, ma se hanno una trama buttata li (classica scazzottata, cattivo di turno, tradimenti a destra e sinistra) quanto vale buttar dentro tanta più legna per cercare di fare un fuoco più grande possibile, perchè tanto si sa che comunque quelli appassionati della saga andranno a vederselo.. e che non ci sarà mai un seguito.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 23/05/2008, 18:28 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
è logico ke nn ci sarà un sequel perchè quei film ne fanno uno e basta ci buttano qualche miliardo li riprendono soprattutto in america perchè li so skizzati e poi finisce e comq prenderanno la storia del primo tekken no gli altri almeno penso io perciò nn ci saranno tanti personaggi perchè il primo ne aveva pochissimi,poi riguardo il sequel nn si sa mai dipende quanto ci fanno sopra

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 23/05/2008, 19:10 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
guarda... se si facesse una bella trama dietro, il film potrebbe avere diversi sequel, ma se fanno come dici tu, cioè che prendono la trama del primo, che poi altro non è che un torneo (come pure per gli altri, condito con qualche intrallazzo fra i personaggi) allora il film sarà singolo, con tante botte e con tanti personaggi che non fai in tempo a memorizzarli visivamente (nel senso che basta che cambino vestito e non li riconosci piu).

tekken tra l'altro rende molto facile anche creare i personaggi del film, perchè nel gioco è molto ben caratterizzati, e se si leggeva il libretto c'era dietro pure la loro storia, e le loro relazioni con gli altri personaggi (se ne avevano), quindi tutto sta nel non arenarsi in un mega torneo come potrebbero essere altri 200.000 film uguali, ma nel creare una bella storia.. che poi il combattimento ci sia e ci debba essere è cosa scontata, tutto sa nel metterlo di contorno, con qualche azione spettacolare, e poi un bel combattimento alla fine... magari pure piu di uno.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tekken - 2009
MessaggioInviato: 23/05/2008, 19:24 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Ricordiamoci una cosa. Gli sfegatati dei sequel sono proprio gli americani, fanno sequel di qualsiasi porcheria. Inoltre più personaggi inseriscono nel film e più è difficile scrivere una trama convincente. Quindi se vogliono fare un lavoro serio, che vada oltre un solito film di arti marziali, ne metteranno pochi (quelli principali) e imbastiranno una storia su quelli.

E sono convinto al 99% che la trama non si baserà su nessun gioco. Difficilmente lo fanno, perchè altrimenti si perde l'effetto sorpresa. Generalmente faranno una storia o parallela o che non centra assolutamente nulla, e useranno praticamente solo i personaggi di Tekken e basta. Come hanno fatto con tanti altri film tratti da anime, videogiochi o quant'altro.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: