Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 14:58



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dragon Ball
MessaggioInviato: 26/03/2008, 13:04 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Vabbe inutile parlare sempre delle stesse cose di dragon ball... cosi non era mai stato aperto un topic in suo onore, eppure ha fatto la storia dei manga possiamo dire... e molti avrebbero voluto emulare il grande akira toriyama

e di fatti:

dal disegnatore di Naruto: Masashi Kishimoto
Immagine


dal disegnatore di One piece: Eiichiro Oda
Immagine


dal disegnatore di Black cat: Yabuki Kentarou
Immagine


dal disegnatore di video girl ai: Masakazu Katsura
Immagine


membro dello staff di tantissimi anime: Suzuki Shinya
Immagine


dal disegnatore di Bobobo-bo Bo-bobo: Yoshio Sawai
Immagine


dal disegnatore di Eyeshield 21: Murata Yuusuke
Immagine


dal disegnatore di Bleach: Kubo Taito
Immagine


membro dello staff di alcuni anime: Kanou Yasuhiro
Immagine


dal disegnatore di Secret Club: Itou Mikio
Immagine


dal disegnatore di Blizzard Axel: Suzuki Nakaba
Immagine


dal disegnatore di Dragon Drive: Sakura Kenichi
Immagine


membro dello staff di diversi anime: Takeshita Kenjirou
Immagine


dal disegnatore di Undeadman e del più recente Claymore: Yagi Norihiro
Immagine


dal disegnatore di Full Moon wo Sagashite: Tanemura Arina
Immagine


dal disegnatore di Gekikara Baby!: Azuki Ryou
Immagine


membro dello staff di diversi anime e manga come Excel Saga: Rikudou Koushi
Immagine


dal disegnatore di Hellsing: Hirano Kouta
Immagine



Ma anche il grande toriyama ha fatto la sua parte,

Immagine
dal manga Shadow Lady

e per finire
Immagine

Immagine

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 26/03/2008, 13:53 
Non connesso
Generale
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 13:05
Cash on hand:
747.70

Messaggi: 1801
Località: Roma
bello vegeta di bleach...coatto forte

_________________
Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 26/03/2008, 16:08 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Alcuni sono veramente brutti, ma alcuni sono spettacolari.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 26/03/2008, 19:55 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
vero!!! però la parte divertente è vedere i normali personaggi con il tratto di altri autori, come in quello di one piece che di naruto o bleach che si vede che hanno i lineamenti che richiamano i protagonisti delle loro opere XD

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 25/02/2009, 15:04 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
mi stavo guardando la puntata di oggi di dragon ball... e stavo notando delle incongruenze un po' strane (vabbè.. ce ne sono tantissime, ma di queste a cui ho pensato ora non mi pare di averne mai letto niente)....

la prima cosa che è strana è che quando majin bu cattivo assorbe quello ciccione, ha un aspetto del tutto diverso da quello piccolo di ora... anche ammettendo che abbia riassoribito qualcosa di quello grosso, fatto sta che con gli altri personaggi assorbiti non ha fatto questa cosa.

In più mi domandavo, ma se quello grosso è l incrocio fra i 2 kaiho supremi assorbiti anni or sono... ma nessuno si è posto il problema di provarli a tirar fuori???? certo, possiamo immaginare che con il tempo invece di tenerli in quel bozzolo li abbia proprio assorbiti, o che quelli siano morti (anche se allora perchè ha ancora quell'aspetto) ma il punto è hce nessuno si è nemmeno lontanamente preoccupato di tirarli fuori da li ghghghghgh

ok forse la dovrei smettere di farmi seghe mentali con Dragon Ball :lol:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 25/02/2009, 19:09 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Allora:
le trasformazioni che ha assorbendo le persone variano a seconda del potere degli assorbiti e delle caratteristiche fisiche. L'aspetto originale di Majin Bu è quello piccolino. Era diventato grosso, ciccione e bonaccione assorbendo uno dei Kayoshin (o come si scrive - tra l'altro ne ha assorbito uno solo mi pare, gli altri son solo stati uccisi) che aveva quelle caratteristiche. Avendo assorbito lui gli si è pure mitigato il carattere ed è stato possibile rinchiuderlo. Il che ci porta anche al tuo dubbio riguardo alla scomparsa del kayoshin. Essendo stato rinchiuso nel bozzo per tanti anni ed essendosi come liofilizzato e trasformato in polvere e vapore, ovviamente il bozzo si è fuso col corpo di majin bu rendendolo irrecuperabile.

Per quanto riguarda la sua prima fusione, il majin bu secco e cattivo (che è diverso dal majin bu primordiale per il semplice fatto che comunque il suo potere si è diviso a metà) non prende le caratteristiche del majin bu ciccione perchè praticamente incide solo per il 25%: Uno è Majin Bu al 100% (come aspetto fisico) e l'altro è Majin Bu al 50% (visto che l'altro 50% è l'aspetto estetico del Kayoshin). Quindi la sua trasformazione viene caratterizzata dall'aspetto principale del secco, solo potenziato e migliorato col secondo Majin Bu. Tutte le altre trasformazioni risulteranno sempre meno rilevanti dal punto di vista estetico perchè all'interno del suo corpo ci sono già dei bozzi. Quindi la sua trasformazione non sarà mai al 50 e 50. Quindi ci sarà sempre un aumento solo in percentuale al numero dei presenti nel corpo.

Il suo ritorno alle origini invece è dovuto al fatto che eliminando il bozzo col Majin Bu ciccione, non ha comunque permesso a Goku di dimezzargli il potere (ed è qua che Akira si è preso la licenza poetica ^^). Quindi Majin Bu ha mantenuto tutta la sua potenza, ma eliminando la parte bonacciona è puramente cattivo allo stato primordiale.

Spero di essere stato chiaro. Altrimenti dimmi che rispiego ^^.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Ultima modifica di Valek il 25/02/2009, 19:18, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 25/02/2009, 22:57 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
in realtà non ho capito una sega XD ghghghghghh

ma, per quel che ricordo ha assorbito due kaioshin, quello grosso e quello muscoloso... e segato la ragazza ed il vecchio...

però... voglio pure dire una cosa.. non mi fare discussioni troppo serie ghghghghgh :lol: la mia era una domanda tanto per far notare che a tirare troppo la corda con una cosa si finisce per fare qualche errore e nel caso di majin bu potevano essere quelli che ho segnalato io...
poi essendo un anime, o meglio un manga, di combattimento, dove viene spiegato solo il 10% di quello che succede, è chiaro che alle domande non risposte come le mie, si può trovare sempre una spiegazione più o meno valida... ma sicuramente non confutabile perchè comunque non si può avere prova (è un fumetto :P )
Se proprio volevo trovare un difetto dicevo: ma come mai goku qualche puntata fa ad un certo punto è arrivato strematissimo al terreno che ha dovuto cedere il posto a vegeta contro majin bu, poichè non riusciva ad alzare nemmeno la testa ma quando majin bu ha fatto il culo a vegeta nel primo minuto, è intervenuto come fosse nuovo e si è di nuovo trasformato in ssj3???? (con la frase: ora è il caso di fare sul serio!!!.. ma perchè prima che stavi facendo mentre ti faceva il culo???) la risposta ovvia è: che hanno fatto una vaccata per allungare il brodo in una puntata dove non succede nulla, in puro stile giapponese....

Comunque, scherzi apparte... non c'è bisogno che me la rispieghi, anche se non ho capito nulla... posso trovarci pure io mille risposte ^^ (come ho fatto da bambino qunado non mi sono posto il problema XD) era tanto per smerdare un po' questa saga ceh alla fine sembra annacquata da far schifo)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 26/02/2009, 3:26 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Beh, io mi baso solo ed esclusivamente sul manga e lì è un pò più dettagliato. L'anime di Dragon Ball è uno dei pochi che ho boicottato volontariamente perchè portato all'estremo della lentezza.

2 puntate per vedere solo gente a bocca aperta sbigottita. L'anime di Dragon Ball è tra i peggiori in circolazione. Io ho conosciuto Goku su copia cartacea e per me lì rimane. L'anime è spazzatura, soprattutto anche per tutta la censura con cui è stata deturpata la versione trasmessa in Italia.


Per tornare al discorso di prima, i tuoi dubbi su Majin Bu sono infondati, la mia è una spiegazione logica e sensata, basata su basi fumettistiche. Se non hai capito cosa ho scritto rileggi attentamente. Ho ricontrollato e si capisce, basta fare attenzione e non leggere tanto per leggere :lol:. E comunque ho ragione io :duncan:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 26/02/2009, 15:02 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ma io pure ho letto tutto il manga... e non mi ricordo di qualcosa di più dettagliato sull'argomento.

comunque pure nella tua spiegazione ci sono mille incongruenze:

Cita:
le trasformazioni che ha assorbendo le persone variano a seconda del potere degli assorbiti e delle caratteristiche fisiche. L'aspetto originale di Majin Bu è quello piccolino. Era diventato grosso, ciccione e bonaccione assorbendo uno dei Kayoshin (o come si scrive - tra l'altro ne ha assorbito uno solo mi pare, gli altri son solo stati uccisi) che aveva quelle caratteristiche. Avendo assorbito lui gli si è pure mitigato il carattere ed è stato possibile rinchiuderlo. Il che ci porta anche al tuo dubbio riguardo alla scomparsa del kayoshin. Essendo stato rinchiuso nel bozzo per tanti anni ed essendosi come liofilizzato e trasformato in polvere e vapore, ovviamente il bozzo si è fuso col corpo di majin bu rendendolo irrecuperabile.
in realtà che il corpo dei kaioshin assorbiti siano stati liofilizzati è solo un ipotesi, poichè non solo non ha fondamento, ma soprattutto perchè i kaioshin possono vivere tantissimo, tanto che il kaioshin vivo, è giovane come quando majin bu li ha attaccati la prima volta, e quello vecchio imprigionato nella spada ancora prima di loro è tuttora vivo.. quindi quanto detto da te è una spiegazione, coem ho detto io sopra, che tutti si possono dare essendo un anime che non spiega molte cose, essendo orientato al combattimento, ma proprio per questo sono prive di qualsiasi fondamento.

Cita:
Per quanto riguarda la sua prima fusione, il majin bu secco e cattivo (che è diverso dal majin bu primordiale per il semplice fatto che comunque il suo potere si è diviso a metà)
ma già non c'è spiegazione perchè il majin bu uscito sia secco e alto... non prende forma da nessuna forma precedente posseduta... in più non credo che fossero al 50 e 50, perchè quello cattivo era indubiamente più forte...
Cita:
non prende le caratteristiche del majin bu ciccione perchè praticamente incide solo per il 25%: Uno è Majin Bu al 100% (come aspetto fisico) e l'altro è Majin Bu al 50% (visto che l'altro 50% è l'aspetto estetico del Kayoshin). Quindi la sua trasformazione viene caratterizzata dall'aspetto principale del secco, solo potenziato e migliorato col secondo Majin Bu.
questa spiegazione ci può pure stare, se non fosse che da principio non si capisce perchè dovrebbe essere alto e magro, quando quello originale era basso... stiamo attenti che è parecchio più alto di quello ciccione, in pratica è come se si fosse tutto stirato... ma ripeto non ha un motivo per essere in quel modo... se doveva eliminare le parti buone allora doveva essere di nuovo piccolo, e casomai crescere dopo...
Cita:
Il suo ritorno alle origini invece è dovuto al fatto che eliminando il bozzo col Majin Bu ciccione, non ha comunque permesso a Goku di dimezzargli il potere (ed è qua che Akira si è preso la licenza poetica ^^). Quindi Majin Bu ha mantenuto tutta la sua potenza, ma eliminando la parte bonacciona è puramente cattivo allo stato primordiale.
si, ma il suo potere originale, per quanto forte, non doveva essere superiore a quella dei kaioshin che ha poi assorbito pur di vincere... goku al livello 2 mostrava una potenza che aveva dell'impossibile per kaioshin, al livello 3 la sua aura arrivava ai confini dell'universo fino al pianeta dei kaioshin, ed il suo potere è paragonabile a quello di majin bu con dentro di se i kaioshin...altro che licenza poetica.. sta cosa non ha il minimo senso.

---- EDIT ----

PS: non so perchè.. ma fare ste discussioni mi fa sempre strano, mi sembra di essere uno di quei fissati per delle cose inventate che vogliono avere spiegazioni su tutto e vanno alle convention a fare domande assurde ai creatori ghghghgh come nella puntata dei simpsons :lol:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 26/02/2009, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 26/02/2009, 15:21 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Il fatto che i kayoshin possano vivere a lungo centra una mazza. Sono stati assorbiti da un altro essere che li ha inglobati. Quindi una volta rinchiuso nella sfera possono essere successe mille cose. Se il corpo non è rimasto intatto non vedo perchè lo debbano essere anche i bozzi all'interno del suo corpo.

Quando si è scisso e vuoi contestare che quello cattivo sia uscivo alto e secco, beh, è proprio cercare il pelo nell'uovo :lol:. Majin Bu ha praticamente mollato una scorra dalla fronte ed è uscito quella roba là. Non era manco stata una cosa volontaria, si era solo incazzato troppo. Infatti non è il cattivo che elimina la parte buona ma l'inverso. Se da ciccione è già una forzatura del majin bu originale, quello secco è uscito male perchè ancora influenzato dalle modifiche al corpo ciccio :lol:.

Majin Bu ha assorbito i kaioshin non perchè non era forte abbastanza, ma perchè voleva diventare ancora più forte. Solo che ha subito l'effetto contrario. Il suo scopo era diventare sempre più forte, anche quando combatte contro Goku e gli altri. Lui è già più forte di tutti solo che si diverte a combattere. Lo dice e lo fa capire perfettamente quando combatte contro i due marmocchi.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 26/02/2009, 15:51 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
lol vabbè.... l'hai detto pure tu in alto "possono essere successe mille cose" :P le mie erano domande tanto per farle perchè volevo far notare alcune cose che forse non è posto mai nessuno... di risposte se ne possono trovare mille (e le tue sono da :mirror: ghghghghghghgh :lol: ) :patpat:

vabbè dai... facciamo meno i nerd e gli spammatori e lasciamo perdere questa discussione che tanto lo sai benissimo pure tu che non ci porterà da nessuna parte :lol:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 26/02/2009, 16:02 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
DuncanMaster ha scritto:
(e le tue sono da :mirror: ghghghghghghgh :lol: ) :patpat:


Va bene, possiamo lasciar stare, ma su questa tua affermazione non sono assolutamente daccordo, mi spiace. Dopo aver passato anni a parlare di Dragon Ball, di averne fatto un approfondimento per una conferenza e di averne studiato dei retroscena per parlarne in una tv locale, penso di saperne abbastanza su sto manga per parlare con un minimo di congizione.

:rispetto:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 07/04/2009, 13:31 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
torniamo ad argomenti seri su dragonball :P

come molti di voi sanno, dragon ball è stato un grandissimo successo, ma alla sua fine ha creato due grossi fronti, quelli che volevano che dragonball finisse per salvare quel poco di dignità che gli era rimasta dopo GT, per il quale molti non volevano per nulla la serie (fatta appunto per mangiarci sopra, visto il grande successo, ma la storia finiva come per il manga con la fine di majin bu.)
e poi c'erano quelli che invece vorrebbero non finisse mai, tanto che si sono messi a creare dei seguiti, imitando anche in maniera magistrare il tratto del grande Toriyama (ricordiamo dragonball AF, che pare sia stato fatto dai collaboratori dello stesso Toriyama in maniera non ufficiale, in giappone sono usciti parecchi capitoli, in italia solo 6 fatti dai fan, poichè la traduzione veniva dall'inglese e non furono più trovate traduzioni, per non parlare che la qualità delle scan faceva pena).

Ma tornando a noi, per fare contenti tutti, hanno creato un grandissima cosa:

Dragon Ball Kai

Immagine

per chi non lo sapesse, Kai vuol dire appunto, rifatto, rivisitato, infatti questa serie, non è altro che Dragon Ball Z ma rivisto.
Nell'originale, infatti, sono presenti tantissimi filler e parecchie aggiunte poichè Toriyama era alle prese con il manga quando fu rilasciato l'anime e quindi si dovettero inventare parecchie cose per allungare il tutto (apparte che sicuramente gli conveniva XD) DB kai invece, ripropone DBZ senza filler (ciao ciao a garilick jr, o come si scrive, alle lezioni di guida con piccolo, al serpentone di 30 puntate.... credo abbia fatto il giro del mondo 10 volte... al torneo dell'aldilà) ma con scene inedite, nuove sigle, nuove animazioni, le vecchie pellicole saranno rimasterizzate in alta definizione e in 16:9, è stato migliorato l’audio, nuovi dialoghi ed effetti sonori migliorati.

in pratica verranno ridotti da 291 episodi di DBZ a 100 episodi di questo nuovo DBK.. togliendo quindi ben 191 episodi di nulla... e rendendo l'anime molto più simile al manga da cui trae origine.

A questo c'è da aggiungere, che non tutte le immagini sono state modificate, infatti l'anime resta sempre lo stesso, con tagli, aggiunte facendo un disegno pressocchè indistinguibile da precedente, con gli stessi doppiatori e tutto.

vi metto quindi, le due nuove sigle (apertura e chiusura) in un unico video:



ed ecco un trailer per capire quanto detto sopra, cioè che le immagini rispecchieranno l'originale:



il primo episodio è stato già trasmesso giorno 5 aprile per festeggiare i 20 anni dalla prima trasmissione di DragonBall (ovviamente in giappone).

E' già possibile trovare i sottotitoli, io li ho trovati by itasa:

Immagine

e l'episodio si trova (io l'ho trovato tramite torrent) a 1280 x 720


Probabilmente apsettando qualche giorno lo si troverà con i sub ita già messi, ma io non ho saputo aspettare XD per chi volesse buona visione.

Spoiler:


io da appassionato non ho potuto farne a meno e me lo sono visto ;)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 07/04/2009, 14:11 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2008, 23:02
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 5755
Località: Roma
Record: 1
molto interessante come notizia, finalmente si potrà vedere DB senza le parti aggiunte che ho sempre detestato....certo, mi ero accorto che allungavano di molto l'anime, però non immaginavo addirittura 191 puntate in più O.o

cmq ho visto i due video e la qualità dei disegni è incredibile :sbav: , appena escono, puoi linkarle le puntate subbate?

_________________
Amlach...Lv.80 - Merlinus...Lv.70 - Teohunter...Lv.47 - Vrael...Lv.?
LoW: Amlach - Teldrassil
Immagine
Immagine
Spoiler:

Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dragon Ball
MessaggioInviato: 07/04/2009, 15:03 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
purtroppo non credo che andrò in cerca dei link... pure perchè conto di vedermele per tempo man mano che escono.

Se poi qualche gruppo si occupa di subbarle o anche solo di mettere i già esistenti sub e rilasciano i link diretti se me ne accorgo allora potrei mettervi un link verso loro ^^ ma al momento non credo se ne stia occupando nessun altro che itasa.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: