Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 11:59



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 09/06/2008, 20:00 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
povero duncan :duncan: :duncan:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 12/09/2008, 12:26 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Vi porto, anceh se in ritardo, l'ultimo annuncio sulla saga dei cavalieri dello zodiaco (aka Saint Seiya).

Potrete trovare qui: http://downloadzoneforum.net/index.php?showtopic=22745 tutti gli episodi di questa saga, compresi gli ultimi due che mancavano all'appello.

Me li sono visti. Non erano niente male... ma ormai saint seiya è storia trita e ritrita... per fortuna che stavolta atena, con l'armatura serve a qualcosa.... si.. prima a far crepare pegasus e poi ad uccidere hades XD

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 12/09/2008, 13:40 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Ma la finisci di dare certe anticipazioni non in spoiler!!!!! :chainer: :valek:

Dai scherzo. Appena ho un attimo li scarico. Me ne ero completamente dimenticato di quei due capitoli che mancavano.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 12/09/2008, 19:13 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ehehehehehe vabbe ma erano cose che avevo già scritto tante volte XD

Comunque io mi ero ricordato per tempo che erano usciti, poi mi sono detto: che li vado a cercare a fare adesso??? prima devo fare i sub... e visto che ci sono aspetto pure che facciano gli hardsub.... e cosi mi è passato di mente... poi quando me lo sono ricordato non avevo spazio e ho accantonato la cosa per un po' XD

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 14/09/2008, 10:43 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Ebbene, mentre stavo facendo colazione... facevo zapping e mi sono imbattuto in una signa dei cavalieri dello zodiaco su italia1 che non avevo mai visto.. incuriosito la continuo a guardare e cosa vedo???? le immagini erano quelle della saga di Ade... ed infatti era la prima puntata.

Non ne avevo la minima idea, fatto sta che oggi hanno fatto la prima puntata della saga di Ade su italia1, ed è stata fatta decisametne bene ^^

Gli specter continuano a chiamarsi Specter.
Le supplici continuano a chiamarsi Supplici.
Ovviamnete per manternere la continuità, i personaggi continuano a chiamarsi Pegasus, Cancer, Fish ecc

Comunque una prima puntata davvero ben fatta ^^

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 14/09/2008, 11:06 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
lol sono curioso di vedere come andra il resto della traduzione, dagli ultimi due episodi comncordo col pensiero di duncan

edit: appena visto il secondo episodio devo dire che tralasciando i omi che quelli non potevano cambiarli, ma per lo meno il vecchio maestro l'hanno lasciato doko(se ricordo bene si scrive cosi)speriamo che anche il resto non lo tocchino, sono troppo curioso di sapere come traduranno athena exclametion(cosa che già avevo detto qualche post fa)

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Ultima modifica di soke il 21/09/2008, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 28/01/2009, 13:33 
Non connesso
Fante Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2008, 12:35
Cash on hand:
2,913.61

Messaggi: 396
Località: La terra dei laghi
Record: 4
Ciao!
Ritorno x spolverare questo topic.
Sabato è stato trasmesso su Hiro in prima visiona il quinto film dei Cavalieri: Le porte del paradiso (in originale Tenkai Hen Joso - Overture).
Per chi non l'avesse visto in giappo sottotitolato, si tratta di quello che doveva essere il prologo alla saga dei cieli ed è dunque ambientato dopo la saga di Hades.
Seiya è sopravvissuto (e te pareva) anche se con qualche problemino.
La grafica è veramente bella (non per niente è stato fatto dallo stesso team di Hades-Sanctuary).
Purtoppo Kurumada ha detto + volte che non considera il Tenkai Hen la continuazione ufficiale di Saint Seiya.
Su AnimeRibelli troverete i link per scaricare il dvd jappo muxato con l'audio italiano.
In questi giorni dovrebbe cominciare, alternandosi con l'onnipresente Dragon Ball, la serie dell'inferno (Meikai-hen).
Doveva cominciare il 20, poi il 27, ora si parla di inizio febbraio. Tutto ciò perchè l'anime è ancora in fase di doppiaggio.
Nonostante l'animazione scadente e gli errori grossolani (in alcuni fotogrammi mancano pezzi di mani o piedi), rimane comunque da vedere per apprezzare il doppiaggio italiano, che si è comportato, a mio giudizio, egregiamente nel Sanctuary (eccetto le varie traduzioni di nomi/colpi...)
La nota positiva è che i cavalieri tornano in una fascia di punta come quella del primo pomeriggio.
La domanda è: Non potevano mettere anche il Sanctuary (senza dubbio su un altro pianeta rispetto al Meikai) in una fascia di tutto rispetto invece di sacrificarlo alla domenica quando il motomondiale permetteva?


Ultima modifica di KingArthur il 28/01/2009, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 28/01/2009, 15:16 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Il quinto OAV dei Sant Seiya con l'audio italiano e di buona qualità? Perchè io ho ancora la copia in lingua originale sottotitolato ed è in qualità perfetta. Allora non mi metto a scaricarne un'altra versione se non è di buona qualità.
Per la serie di Hades concordo con te, io alla fine pure lavoro la domenica e quindi manco me le son potute vedere. E a pranzo la tv alla fine non riesco quasi mai a guardarla.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 28/01/2009, 17:11 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
beh.. io la prima domaneca l'ho beccato che lo facevano per sbaglio.
la seconda domenica era già stato sospeso per il motomondiale.. e cosi pure la terza domenica.. al che mi ero già rotto e dimenticato che lo facevano (visto c he il sabato spesso si fa tardi la mattina quando ci si sveglia l'ultima cosa a cui penso è SS XD)

comunque il film me lo sono visto con i sub e devo dire che.. seiya è inutile per i 3/4 del film.. e non fa che cadere sfinito per alzarsi il secondo dopo XD

Comunque il doppiaggio di Saint Seiya è sempre lo stesso dal primo episodio, con la magica voce di Seiya by Ivo De Palma (su youtube potete trovare 3 suoi video, di cui uno sul doppiaggio ^^ )

---- EDIT ----

PS: non sapevo che avrebbero alternato ss a db, ma la cosa non può che farmi piacere (anche se penso che metà delle persone non capiranno una sega di quello che succede visto che non avranno visto sanctuary)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 28/01/2009, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 28/01/2009, 17:38 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
A me interessa solo che poi su DZ posso trovarmi poi le puntate con l'audio italiano. Le prime 13 già le ho. Sto aspettando le altre, spreando che facciano anche Elisium a seguire poi.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 31/01/2009, 14:28 
Non connesso
Fante Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2008, 12:35
Cash on hand:
2,913.61

Messaggi: 396
Località: La terra dei laghi
Record: 4
Si, Valek, la qualità è ottima.
Il video è preso dal dvd e l'audio dal digitale terrestre.
Ivo de Palma è semplicemente stupendo, anche se la sua voce non si adegua molto IMHO ad alcuni personaggi da lui doppiati, come Seiya stesso o Gai di Naruto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 31/01/2009, 17:30 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Allora provvedo subito. Grazie.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 17/04/2009, 16:48 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Immagine

Forse conveniva aprire un topic nuovo, ma visto che in questo topic già in altre occasioni avevo mensionato le altre serie di saint seiya, allora continuo qui, volevo annunciarvi che, dal 24 giugno usciranno in dvd le puntate di Saint seiya Lost canvas.

Per chi non sapesse cos è, è una nuova serie di saint seiya, ovviamente collana a se stante, che narre la avventure dei cavalierie durante la prima guerra sacra... con alcuni vecchi personaggi, (come il maestro di sirio) e tanti nuovi personaggi... durante la lotta contro hades, impegnato a dipingere la sua tela ultima, alla fine della quale l'umanità si estinguerà... mentre i cavalieri tutti insieme sono impegnati a fermarlo...

Secondo me, questa saga, è moooolto meglio di quella dei cavalierie dello zodiaco, per cui se ben fatto, l'anime è imperdibile per i fan della serie ^^

ecco il trailer:


_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 17/04/2009, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 17/04/2009, 21:53 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
si si lo sapevo speriamo di trovare prestogli episodi anche subbati

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Saint Seiya
MessaggioInviato: 17/04/2009, 21:57 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Fiiiigaaaata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi di dovere mi comunichi pure tramite MP gli eventuali link dove trovarli :rotfl:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: