AZIONE - AVVENTURAAFTER SCHOOL ADVENTURE (mini serie molto bella)
ANGEL HEART (il seguito di City Hunter)
BATTLE ROYALE
BLEACH (un manga pieno di avventura per chi ama le storie di cacciaspettri)
B'T X
CITY HUNTER (lo sweeper più famoso del giappone)
DNA2 (ma anche sentimentale erotico fantascienza e mooooolto comico
)
DRAGONBALL (nn poteva mancare)
DRAGON QUEST- L`EMBLEMA DI ROTO
HAGANE
HOKUTO NO KEN
HUNTE X HUNTER (davvero spettacolare)
INFERNO&PARADISO (capolavoro di OH-GREAT... pieno di colpi scena ma esce di rado)
I CAVALERI DELLO ZODIACO EPISODE G
LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO (in giappone è 20 anni che esce con robba sempre nuova
)
KENSHIN (uno dei + bei manga mai fatto secondo me)
NARUTO
ONE PIECE (nn fa che sorprendermi... spettacolo..forse sta diventando troppo lungo xò)
RAVE THE GROOVE ADVENTURE (molto bello)
SHAMAN KING
SAINT SEIYA
SAIYUKI
SOTEN NO KEN
SPRIGGAN (uno fumetto davvero bellissimo!!)
THE WONDERFUL LEGEND OF TOTO (bello-2 numeri-ne stanno facendo il seguito visto il successo)
TRIGUN \TRIGUN MAXIMUM
USHIO & TORA
VAGABOND (mi hanno detto che è bello)
WINGMAN (molto comico anche questo...messo qui cm x DNA2 sarà che è lo stesso autore)
YU DEGLI SPETTRI
YU-GI-OH
ZETMAN
SENTIMENTALE - ROMANTICOAYASHI NO CERES
CHOBIT
CLOVER
INUYASHA
I``S
MAGIC KNIGHT RAYEARTH
MAISON IKKOKU
MARS(il più bello nel suo genere secondo me)
ORANGE ROAD
PRESENT FROM LEMON
ULTIMI RAGGI DI LUNA
VIDEO GIRL AI
VIDEO GIRL LEN
FANTASY - HORRORACQUA KNIGHT (davvero bello-disegno pazzesco-dall autore di alita-saga interrotta)
BASTARD!! (è fantastico ma ne esce uno ogni morte di papa)
BERSERK (eccezionale)
CLAYMORE (nn l ho ancora letto ma deve essere bello)
DRAGON QUEST: DAI LA GRANDE AVVENTURA
DEADMAN (una storia di vampiri davvero singolare)
DIE RAGNAROK (volume autoconclusivo... molto bello)
FORTIFIED SCHOOL (qualcosa di unico)
FUSHIGI YUGI (fantasy-romantico)
GHOST SWEEPER MIKAMI
GOD CHILD (inghilterra vittoriana e un sacco di omicidi... :alienff: )
HELLSING (leggere per credere.... vero Valek??)
HELLS ANGELS
INUYASHA
JIRAISHIN
KAGOME KAGOME
LEI L'ARMA FINALE (genere più traente alla guerra)
LODOSS WAR (mi hanno detto che è bello)
MAKEN X
NAUSICAä DELLA VALLE DEL VENTO
PROTEGGI LA MIA TERRA (7 scienziati alieni reincarnati in terrestri)
RG veda (non affezionatevi ai personaggi però
)
SHAMO
THE SLAYER (fantasy comico, da cui deriva il nome Gourry!!!)
TRINETRA 3X3 OCCHI
COMICODASH KAPPEI - GIGI LA TROTTOLA
DOTTOR SLAMP E ARALE
EXCEL SAGA
FAMILY COMPO (dallo stesso autore di city hunter, fidatevi ;) )
GON
GTO - GREAT TEACHER ONIZUKA (spettacolo!!!)
LAMù
NORITAKA
POLLON
RANMA 1/2
FANTASCIENZA - ROBOTAGHARTA (bello-strano-l ho letto 2 volte x capirlo-alla 5ta volta ancora scopro robba nuova
)
ALITA (uno dei + bei manga mai fatto secondo la critica)
ARMS (anche alice nel paese delle meraviglie più essere spaventoso)
BLAME! (incredibile..in tt i sensi... originale sia nella storia che nella struttura)
CICATRICE THE SIRIUS
EDEN (no robot-poco fatascienza-sl un po nel futuro-nuove droghe-molto bello)
GALAXY EXPRESS 999
GANTZ (il gioco dei ragazzi morti... ancora devo scoprire molti retroscena)
GOLDRAKE
GUNDAM WING
JEEJ ROBOT D'ACCIAIO
NEON GENESIS EVANGELION (l unico fumetto con i robottoni che mi piaccia
)
RED EYES (davvero bello... la guerra nel futuro)
UFO ROBOT
EROTICOGOLDEN BOY (ne ho visto sl l anime ed è spettacolare...il genere l ho trovato su internet)
LA CLINICA DELL'AMORE (anche se più comico che altro!!!LOL)
SERAPHIC FEATHER (più che erotico un sensuale-futuristico!)
SPORTCAPITAN TSUBASA
CAPITAN TSUBASA - WORLD YOUTH
ROOKIES (è anche molto azione ma visto che ho fatto una categoria sport x tsubasa lo metto qui)