Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 16:51



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il pirata - PiratesWar-
MessaggioInviato: 20/04/2008, 15:35 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
La ricerca dei manufatti e dei libri che avrebbero aiutato lo stregone a capirne di più sui sigilli e sui poteri che stavano per scatenarsi sul mondo lo costringevano a spingersi sempre in posti diversi...

ma non erano nuove destinazioni come piccole isole o addirittura il mare aperto, e anche se poteva volare non erano quelli gli strumenti adatti per affrontare l oceano.

Era giunto il momento di ampliare il proprio potere fino al mare e di iniziarne la conquista.

Presa questa decisione, lo stregone restava fermo nel suo studio a pensare su come fare, il mare non era territorio libero, era pieno di pirati, di mercanti che non facevano altro che solcarlo, e anche di marines che non lasciavano libertà di scontri come sulla terra ferma di Low.

Agire indisturbato non era possibile. Non restava che una cosa da fare. Scegliere una di queste fazioni ed espandersi secondo quella linea: "combatterne due è sempre meglio che affrontarle tutte e tre.. e poi forse potrei avere degli appoggi" pensava Duncan

"ma cosa scegliere??? la marina è da escludere, non posso stare alle dipendenze di qualcuno, sarei limitato nei movimenti; il mercante.. beh sarebbero giustificate le mie costanti ricerche... ma sarei sempre nel mirino dei pirati e della concorrenza.. senza trascurare il fatto che dopo un po sarei sospetto se i miei viaggi non portassero dietro l oro che tutti si aspettano.....
beh non mi restano che i pirati... e a pensarci bene fra i miei fratelli TI c'è già un pirata che mi potrebbe dare una mano..."
<< Bene è deciso!!>> disse Duncan ad altra voce <<...è Pirati sia!!>>

Uscì sicuro di se dallo studio e si diresse verso Gaara: << Prendi la tua squadra di stupidi Ninja e trovami Misson.. e di corsa!!>>
detto questo Gaara, contrariato come al solito dalle parole poco gentili dello stregone, scomparve nel nulla.

<<Consigliere dei miei stivali dove sei???>> Gridò subito dopo, e una figura comparve dal buio del corridoio
<<Eccomi>> rispose
<<Preparami subito la mia cavalcatura e dei viveri.. mancherò per un po da queste terre, ma mi terrò costantemente in contatto per gestire il mio regno>> detto questo non aspettò reazione e se ne andò nei suoi alloggi a prepararsi il necessario per il viaggio

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il pirata - PiratesWar-
MessaggioInviato: 20/04/2008, 15:37 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
(Autore originale: misson)

<Bene a quanto pare anche il potente stregone Duncan sarà dalla nostra> pensò il cupo pirata fra se e se appena il galoppino ebbe lasciato la cabina.
<Se gli arruolamenti procedono a questo ritmo presto potremmo estendere il nostro dominio su tutti e sette i mari>. A questo pensiero il suo vecchio ma ancora vigoroso corpo venne scosso da un fremito d'eccitazione. Dopo alcuni secondi di immobilità passati a rimirare il suo lucido uncino nuovo di pacca l'uomo scatto in piedi battendo il suo unico pugno sul tavolo.
<Caraccioli vieni subito quà, razza di pelandrone!!!!!!!!> Grido in tono minaccioso.
Il fido Caraccioli sentendo le urla del suo capitano si precipitò per le scale che lo avrebbero condotto alla cabina. La sua corsa però si interruppe di botto di fronte alla porta, mentre il sangue gli si raggelò nelle vene.
Da dietro la porta infatti poteva udire chiaramente il sordo TOC-TOC prodotto dalla gamba di legno del capitano mentre camminava nervosamente in tondo per la cabina.
Non molti erano i marinai usciti vivi da quella cabina mentre il capitano Misson era in quello stato, e chi vi era riuscito lo aveva sempre fatto al costo di qualchè pezzo del proprio corpo.
<Insomma Caraccioli sei diventato sordo o cosa?> Urlò ancora il capitano da dentro la stanza.
Il vecchio marinaio con la mano ancora immobile sulla maniglia della porta si fece coraggio ingoiando la saliva che aveva in bocca. Non era il caso di far alterare il capitano oltre.
<Desidera Capitano?> disse entrando finalmente nella stanza.
<Di all'equipaggio di prepararsi a salpare, si torna all'isola di Libertalia> ordinò il capitano ritto in piedi al centro della stanza.
<Ma capitano l'isola dove che i nostri informatori danno come nascondiglio del tesoro di Calico Jack dista ormai solo mezza giornata di navigazione>
<Al diavolo quel pirata da strapazzo e i suoi quattro spiccioli nascosti nella sabbia. Ben altre conquiste e ben più cospiqui tesori ci aspettano in futuro>
<Ma l'equipaggio.....> tentò di ribattere l'esperto marinaio prima di essere interrotto dalla possente voce del capitano.
<Se qualcuno dell'equipaggio non è d'accordo con la mia decisione conducilo qui da me che ne discuteremo a quattr'occhi come si confà a gente di mare della nostra risma. E ora scatta non abbiamo tempo da perdere. Organizzare la più grande e temibile flotta che abbia mai solcato i mari non è una cosa che si può fare perdendo tempo dietro a tesori e carnefine>
E al pronunciare queste parole l'unico occhio del capitano Misson si illuminò di una luce quasi demoniaca.
<Bene sarà fatto capitano!> replico Caraccioli sbattendo la porta e precipitandosi sul ponte
della nave.
<Invertite la rotta si torna alla Libertalia!!> Grido il secondo ai marinai appena che già pregustavano il rum e le donne che avrebbero potuto comprare con il tesoro di Calico Jack.
A queste parole l'equipaggio rimase interdetto per qualche secondo mentre al suo interno venivano scambiati sguardi carichi di perplessità e delusione.
<Sbrigatevi scanza fatiche che non siete altro. Il Capitano mi manda a dirvi che chiunque non è d'accordo con la sua decisione può liberamente andare nella sua cabina ad esprimere democraticamente la propria opinione>. A queste parole l'intero equipaggio si rianimò come un pupazzo al quale era appena stata data la carica. La rotta venne invertita e tutte le vele furono spiegate, Libertalia distava almeno cinque settimane di navigazione........

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il pirata - PiratesWar-
MessaggioInviato: 20/04/2008, 15:37 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Duncan era di ritorno dall incontro con Misson, incontro parecchio proficuo per lui che ottenne il permesso di entrare nei TI anche nella fazione marittima.
Ma non si stava dirigendo ad Arkham.. almeno no l Arkham da cui era partito.. ma verso un isoletta non molto lontana da li, dove sapeva esserci uno dei tanti indizzi per svelare il mistero dei sigilli.

Era solo un vecchio manoscritto ma valeva la pena consultarlo.. e visto che c'era decise di fare di quel posto la sua base operativa per espandersi lungo le rotte marittime.

Decise di ribattezzare anche quella piccola isola con il nome di Arkham.. o meglio Arkham 2... ma questo numero non apparirà molto spesso.

mandò indietro un messaggio verso le terre di low con scritte solo poche righe: <<Riattivate immediatamente il portale elfico che abbiamo rinvenuto sotto la città. io provvederò a riprodurne uno anche qui in modo da velocizzare i miei spostamenti.. e contattate Chainer.. e chiedetegli 2 di quei suoi oggetti magici che mi permetta di comunicare fra di loro.. possono essere molto utili>>

iniziò cosi la parte Piratesca dello Stregone

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: