Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 10:42



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il nuovo signore di Amon
MessaggioInviato: 13/04/2008, 16:06 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
(Autore originale: Baldor)

Molto tempo fa per il dominio assoluto dei regni del nord si combatteva una guerra sanguinosa tra Dolmor signore degli orchi di Amon e Sir Teusek signore degli elfi di Hazzard.
Molti uomini erano caduti per la conquista dei regni circostanti,infatti Dolmor decise di far finire questa terribile guerra con un ultimo e decisivo attacco per uccidere Sir Teusek e radere al suolo il suo regno.
Le notti passavano veloci sui tavoli della stratega militare del regno di Amon,fino a quando non entrò in scena il principe Baldor figlio di Dolmor che disse:

“Padre,io avrei la tattica giusta per far inginocchiare Sir Teusek e il principe Ackty dinanzi al nostro potere”

E Dolmor rispose:

“Figlio mio,questo deve essere l’ultimo attacco di questa guerra e non ho intenzione di perdere altri uomini inutilmente...Quale sarebbe la tua tattica?”

E Baldor rispose:

“Avevo pensato Padre di prenderli alla sprovvista alle prime luci dell’alba da tutti e quattro i punti cardinali,così come se ad attaccarli non sia un unico esercito,bensì quattro!!”

Dolmor dinanzi a questa idea rimase di stucco per qualche secondo,poi disse:

“Speriamo che funzioni figlio mio,poichè è l’unica tattica che ci potrà far vincere!!!”

Così,nelle oscurità notturne partirono con il loro immenso esercito e arrivati nelle vicinanze del regno di Hazzard si divisero in quattro armate e alle prime luci del mattino arrivarono davanti alle possenti mura di Sir Teusek e incominciarono a distruggerle,fino a quando riuscirono,con i loro possenti arieti ad aprire le mura ed entrare nella città.Per Sir Teusek fù un vero e proprio oltraggio questo,così si lanciò all’attacco insieme alla sua armata e cominciò l’ultima battaglia.
L’armata elfica stava per essere distrutta completamente,fino a quando non arrivò in suo soccorso Sir Avenia,il figlio più grande di Dolmor ke si era venduto al principe Ackty,con tutta la sua possente armata non-morta.
Così gli orchi correvano il rischio di essere sconfitti dagli spiriti di Sir Avenia,fino a quando Baldor chiese aiuto a suo fratello minore,Avenia,che arrivò in poche ore con un’armata impressionante.
Ormai erano passati due giorni dall’inizio della guerra e le armate ancora combattevano,Avenia e i suoi elfi avevano distrutto quasi completamente i non-morti di Sir Avenia,ormai mancava poco per farlo inginocchiare al potere dei due fratelli,ma ad un certo punto Baldor si avvicinò ad Avenia e disse:

“Fratello,lascia a me e alla mia spada il traditore della nostra famiglia!!!”

E Avenia rispose:

“Con grande piacere fratello mio,fagliela pagare il più duramente possibile per aver disonorato la nostra famiglia,il nostro regno,il nostro popolo!!!”

A quel punto,Baldor vide che il fratello maggiore ormai era rimasto solo,si avvicinò e gli disse:

“Fratello,avete disonorato la nostra famiglia,il nostro popolo,nostro padre e il vostro nome!!!Vergognatevi e inginocchiatevi al mio cospetto in segno di sottomissione,altrimenti la vostra pena sarà la morte!!!”

Sir Avenia rimase per alcuni attimi incredulo,poi inginocchiandosi disse:

“Oh fratello,io m’inginocchio al Vostro cospetto perché avete vinto la battaglia,ma vi ricordo che finchè vivremo io e il mio principe Ackty,la guerra continuerà!!!”

E Baldor rispose:

“Fuggi finchè sei in tempo e non farti più vedere nel mio regno,altrimenti la prossima volta non sarò così clemente!!!”

E così fece,Sir Avenia si avvicinò al suo principe Ackty e se ne andarono per sempre dal regno di Amon.Ormai Dolmor aveva vinto la battaglia e aveva anche ucciso il suo rivale Sir Teusek conquistando tutto il regno del nord.Ad un certo punto si avvicinò Dolmor a Baldor e disse:

“Figlio mio,hai combattuto degnamente,sono fiero di te!!!Con questa battaglia mi hai spronato a fare un gesto che volevo fare ormai da molto tempo...Baldor,mi hai dimostrato di saper guidare un esercito in battaglia verso la vittoria e ti sei fatto Onore quest’oggi non uccidendo tuo fratello,perciò sono pronto quest’oggi a lasciare il regno nelle tue mani.

E mentre si stava girando disse:

“Mi raccomando per Avenia,prenditi cura di lui e portalo insieme a te verso un nuovo splendore dell’impero...

-----

La caduta dell'alleanza e la rinascita di Sir Avenia


Molto tempo era passato dal giorno della grande battaglia tra Baldor e Ackty,ma i ricordi erano ancora vivi nel nuovo signore di Ardania…
Mentre Baldor era seduto sul suo trono si spalancarono le porte ed entrò Avenia,il fratello,che disse:

Fratello,Sir Avenia ha lasciato Ackty e si è unito ai nostri valorosi alleati NAGA!!!!

Baldor rimase in silenzio per alcuni secondi…Poi disse:

L’ho saputo ieri fratello mio e ne sono veramente felice,anche perché non avrei mai avuto il coraggio di attaccarlo con tutte le mie armate…

Poi guardò negli occhi Avenia e gli disse:

Mandagli una missiva e ditegli che ora è il benvenuto nel nostro regno!!!!

Avenia lo guardò e disse:

Sarà la mia priorità questa fratello caro…

Vari giorni erano passati dall’invio di quella missiva,ma Baldor non aveva ricevuto ancora risposta,così chiamò il suo Generale Amon e gli disse:

Amon,sellate i cavalli che si parte!!!!

Amon rimase un attimo stupito,poi rispose:

Certo Sire,ma dove pensate di andare???

Baldor disse:

Andiamo a trovare mio fratello Sir Avenia nel suo regno dell’ovest!!!

Amon s’inchino al cospetto di Baldor e disse:

Agli ordini mio RE!!!

Il viaggio durò moltissimo,quasi 2 settimane,fino a quando non videro all’orizzonte delle imponenti cinta di mura costituite d’ossa e una sentinella gli urlò:

Chi siete!!!

Baldor rispose:

Sono l’Imperatore Baldor,figlio di Dolmor,fratello del vostro Re Sir Avenia!!!!Aprite le porte!!!!

Appena sentirono queste parole le sentinelle,fecero aprire il grande cancello e li fecero entrare…
Arrivato nella sala del trono Baldor s’inchinò dinanzi al fratello e disse:

Oh fratello mio,non avete ricevuto la mia missiva???

Sir Avenia rispose:

Alzatevi fratello mio…Sì,l’ho ricevuta,ma non sapevo cosa rispondervi…Sono dispiaciuto che tu sia venuto qui,affrontando settimane di viaggio x sentirti dire questo…

Baldor rispose:

Non dispiacere,sono venuto anke perché volevo sapere di persona quello che è successo tra te e Ackty…Raccontami un po’…

Sir Avenia rimase un secondo in silenzio…Poi disse:

Il motivo è uno solo,è un vigliacco!!!E io con i vigliacchi non ci mangio!!!Per questo mi sono alleato con il grande Naga,perchè loro non sono come il principe nascosto!!!!

Baldor accennò un sorriso e disse:

Sono contento di sentire queste parole da te,ricordati che x qualsiasi cosa dovesse accadere chiamami e correrò in tuo aiuto!!!

Sir Avenia rispose:

Grazie fratello mio,me ne ricorderò e contraccambierò la tua bontà!!!

Dopo questo Baldor e il suo Generale Amon tornarono in sella ai cavalli e ripartirono x il loro regno consapevoli ke da qual giorno potevano contare anke sull’armata non-morta del fratello Sir Avenia…

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: