Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 4:41



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La riconquista delle Outland
MessaggioInviato: 04/01/2009, 12:22 
Non connesso
Balestriere
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2008, 19:05
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 569
La fortezza di Honor hold prima tappa delle terrificanti Outland e primo avamposto di difesa,era ormai assediato; questa volta purtroppo non erano i demoni ad assediarla bensì alcune forze congiunte dell'orda forti di 25 guerrieri armati di tutto punto e benedetti dalle loro perverse divinità.
Volteggiavano sopra la fortezza ancora in fiamme con le loro cavalcature orripilanti ignari di cosa arrivava alle loro spalle.
Circa dieci soldati dell'alleanza erano in arrivo su possenti draghi e su grifoni maestosi,si intravedevano molti della templum iustitiae armati per una guerra senza quartiere.
Nessun preavviso niente di niente solo le urla della battaglia e i canti di invocazione avvisarono l'orda che era in arrivo il contrattacco!Scesero a terra con le cavalcature e le rimandarono nei cieli in attesa dei padroni vittoriosi;stesso gesto fecero i guerrieri dell'alleanza,tranne i possenti cacciatori che rimasero in arcione alle cavalcature così da lanciare i loro dardi!
Nessuno squillo di tromba nessun avviso la guerriglia comincio quasi subito,paladini evocarono circoli di difesa,maghi invocavano dardi di elementi,stregoni invocavano depravati canti per i loro demoni!
Ad ogni angolo i massacri si susseguivano ognuno sfidava il proprio avversario i guerrieri della Templum si fecero notare per astuzia e coraggio,posizionandoun mago proprio sul tetto di uno degli edifici dove sarebbe stato al sicuro,a terra uno dei guerrieri rinomati Avanzava nella mischia protetto dal suo scudo e dall'imponente armatura nera ricoperta dalla tunica col marchio della gilda,oramai pregna di sangue di Troll e Elfi del sangue.
Troppi si avventarono su di esso per abbatterlo,schivate parate e blocchaggi collo scudo gli consentirono di rimanere in vita,mentre i suoi alleati sul retro distruggevano ogni singolo ordoso che vedevano!
Fu un vero massacro per l'orda,nessuno dei loro guerrieri si rialzava,anche tra l'alleanza c'erano state perdite e feriti;ma niente che non passasse.
Le cavalcature dell'orda volteggiavano in attesa ma quando video i padroni morenti si allontanarono!Così avvenne la riconquista di Honor Hold,Senza attesa ne riposo ci fu richiamo alla guerra,Le cavalcature volanti scesero a terra e presero i propri padroni in sella La Templum Iustitiae in testa per andare alla Base Orda nelle Hellfire!Nessuna pietà quel giorno!


Ultima modifica di Oregorn il 04/01/2009, 13:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: