Templum Iustitiae
Oggi è 27/04/2024, 19:32



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Storie da BG- SPACE WOLVES
MessaggioInviato: 04/12/2013, 15:26 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
Space Wolves

La maledizione del wulfen

Le leggende affermano che all'inizio i Lupi siderali annoverassero tredici legioni e che la 13^ era formata dagli uomini che portava la Maledizione del Wulfen.

Il fato della 13 Compagnia è fonte di numerosi miti; una di queste dice che dopo la distruzione di Prospero Russ ordino' alla Compagnia di inseguire Magnus attraverso il portale che si era aperto. Un'altra racconta che la 13^ era sulla Terra durante l'assedio al Palazzo Imperiale e che dopo la morte di Horus, inseguì le forze caotiche nell'Occhio del Terrore.

Si narra anche che i Wulfen scomparvero attraverso un portale Eldar, sebbene in tale caso particolare la storia sia relativa ai cosiddetti "Fratelli del Lupo".

In ogni caso essi sono tornati in concomitanza della 13 Crociata Nera e continuano a dare la caccia agli SMC.

Gli Wulfen sono riusciti a sopravvivere nell'Occhio grazie proprio al Canis Helix che li protegge contro l'influenza del Caos.

Una banda della 13 Compagnia differisce da una degli SW; il fulcro dell'armata e' costituito dai branchi di Massacratori Grigi, guerrieri superiori ai Cacciatori Grigi degli SW; non sono presenti Artigli del Lupo ne Guardie del Lupo. Gli unici leader presenti sono i Sacerdoti delle Rune e i Sacerdoti del Lupo.

La formazione che rappresenta lo scostamento più drastico è la presenza dei branchi di Wulfen.

In battaglia i branchi di Wulfen sono spesso comandati dai Sacerdoti del Lupo che hanno il potere di controllare la loro furia omicida.

Dal lamento di prospero

Magnus, nella sua grande torre, assisteva in agonia al massacro dei suoi figli compiuto dai barbari Lupi di Russ. Balzando dal suo trono d'Avorio, alzando le braccia al cielo, ruggì una richiesta d'aiuto per salvare la sua Legione e le loro grandi opere.

Il cielo si fece scuro e l'aria crepito' di energia. Magnus venne imbevuto di un gran potere, il suo corpo si deformo' e orribili cambiamenti intervennero nel fisico e nell'anima. Dai parapetti della cittadella osservò il panorama di dolore che si estendeva di fronte a se e urlo'.

Centinaia dei figli di Russ uscirono di senno non appena le arti magiche di Magnus pretesero il loro tributo di vite. Il cielo si squarciò, un lampo caleidoscopico stermino' i feroci lupi siderali una squadra dopo l'altra. Dalla superficie di Prospero spuntarono mani con dieci dita simili a funghi orripilanti, che si aggrappavano alle gambe dei lupi guerrieri.........

Dal " Lamento di Prospero", saga degli Space Wolfs

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: