Asgow ha scritto:
Io voto contro. Per esempio metti che io te tizio caio e semprogno decidiamo di azzerare gli scudi di Pippo, passiamo allegramente un pomeriggio facendo ogniuno tutti i suoi attacchi verso pippo. Aspettiamo che si logghi pippo, ci facciamo quattro risate e poi gli facciamo tutti una donazione per farlo tornare in gioco.
Se invece pippo ha più scudi di tutti, caio si logga per primo, gli scarica tutti gli attacchi subito, in questo modo impedisce agli altri di potersi aprofittare di chi è più ricco, e da parte sua si parla di accanimento verso un player.
Aspè non ho capito... sei contrario al limite generale e preferiresti quello a coppie? Non ho capito bene il tuo esempio, però il concetto generale è che con un limite a coppie, un utente X può fare diverse rapine verso Y e poi le esaurisce... però Y può ancora essere attaccato tante volte da altrettanti utenti.
Invece con un limite generale, se io imposto ad esempio che non si possono subire più di 5 rapine al giorno, c'è almeno una tranquillità di non essere distrutti economicamente.
Asgow ha scritto:
Madonna! Quanto tempo che non usavo l'espressione Imho![/spoiler]
eh si, bisogna riprendere le sane vecchie espressioni di una volta
-- EDIT 05/08/2011, 14:57 --
Al limite stavo pensando, potrei anche vedere se riesco a impostare un periodo di tempo che deve passare affinchè un utente X tenti di rapinare l'utente Y. Questa forse è la cosa più importante...