Templum Iustitiae
Oggi è 10/05/2024, 0:11



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: i Dungeon...
MessaggioInviato: 29/06/2010, 9:02 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
... dal punto di vista di duncan:

<< toh.. una chiave.... deeee...secrated Catacombs... uhm.... ma a che servirà mai???? >>

6 ore dopo

<< ah ecco.. apre questa porta.. una nuova missione per l'impavido occhio di falco >>

3 secondi dopo

<< certo che questo posto non si vede proprio un.... bel niente... e poi che cavolo sono questi lenzuoli volanti??? meglio che li attacchi al muro o potrebbero finire in un occhio a qualcuno.... :sisi: >>
-Primo livello liberato

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 29/06/2010, 12:29 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
secondo livello:
cranch trunk cronc
<< ma che sto calpestando??? biscotti???? >> dice chinandosi per vedere meglio, e alla vista di un teschio schiacciato dal proprio piede
<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH >> (urlo effeminato) << che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo >> urla l'impavido avventuriero mentre scappa sparando frecce qui e li

-Secondo livello liberato

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 29/06/2010, 13:03 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Ma lol hai quotato Indiana Jones!.. :P

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 29/06/2010, 13:10 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
:P

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 30/06/2010, 12:28 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
era il terzo livello, era buio, ma la super vista dell'arciere gli svelava distintamente tutto

<< ma dove cavolo sono finito??? ma mi sono perso??? uff ... almeno ci fosse qualcuno a cui chiede inform... oh mi scusi signore >>
una figura barcollante si delineava nelle profondità delle buie caverne
<< scusi, mi saprebbe indicare la direzione verso il livello 4?? >>
la figura continuava ad avanzare con passo barcollante e le mani rivolte verso il giovane avventuriero
<< come??? devo tornare indietro??? uff, lo sapevo che avevo sbagliato strada.. bene la ringrazio >>
<< uoooooooarh >> fece la strana figura
<< come?? non ho capito bene che ha detto potrebbe ripetere?? >>
<< uoaaaaaaarh >>
<< beh non ci giurerei ma mi sembra abbia detto qualcosa di diverso questa volta.. forse mi vuole avvisare di qualcosa >>
e mentre l'avventuriero aspettava fu raggiunto dalla figura che fece come per azzannarlo ma l'agilità dell'arciere gli permise di sconfiggerlo << ops, mi è caduta una monetina >> disse chinandosi e lo zombie inciampando del giovane cadde in uno scarpone proprio dietro le sue spalle << oh poverino, mi dispiace, era venuto per avvisarmi del pericolo e invece... beh... tutto bene li giùùùùùù??? >>
<< .......................>>
<< mi spiace... non c'è più niente da fare... vabbè andiamo avanti >>

-terzo livello liberato

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 30/06/2010, 22:55 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 11:48
Cash on hand:
13,368.00

Messaggi: 3580
Località: Coldridge Valley - Dun Morogh
Record: 17
bellissimo!!!

_________________
Il blog dei TI
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 30/06/2010, 23:02 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
lololol vediamo cosa metterai + avanti

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 02/07/2010, 17:28 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
<< ahi.. uff, questa è la quinta capocciata che do, ma ci fosse almeno un po di luce in questa caverna???, oh.. ma che sono quelle due lucette verdi li giù??? >> disse l'avventuriero ignaro del fatto che stava guardando il sinistro risplendere degli occhi di un Vampiro Ambiguo << forse è una torcia >> disse incamminandosi.

il vampiro ambiguo aveva una particolarità rispetto agli altri vampiri, non gli piaceva stare solo a testa in giù, ma in particolare gli piaceva stare aggrappato alle stalattiti, in modo tale da far si che la punta gli.... grattasse.... il fondo schiena.

Mentre il vampiro stava fermo aspettando che la sua preda si avvicinasse abbastanza per poterla azzannare...

<< ahi!! ma porca misera l'ennesima botta >> l'urto violento provocato dall'avventuriero contro l'ennessima stalattite pendente fece spezzare in due pure quella dove era poggiato il mostro... che gli si conficcò su/giù (vista la posizione) per il deretano, e solo un urlo sordo, misto di piacere e dolore uscì dalla bocca del mostro prima di restare pietrificato dal dolore << toh, è caduta a terra, che strano rumore che ha fatto però.. devo stare più attento o rischio di romperla >> disse Duncan, raccogliendo il mostro come fosse un oggetto da terra e usandolo come torcia << ora si che si vede meglio.. oh.. le scale per il quinto livello >>

-quarto livello, liberato.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 04/07/2010, 10:20 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
"uff, che desolazione in questo dungeon, non c'è mai nessuno. Ne incontro uno e si suicida.. uff.... toh un'altra lanterna chi sarà mai???" si domandò fra se e se il sagace avventuriero mentre si avvicinava speranzoso.

Ma mentre l'ombrosa figura si andava man mano sempre più delineando, duncan occhio di lince capì subito che c'era qualcosa che non andava, e quando finalmente capì di avere davanti un ghoul notturno non sapeva che fare.
Nel frattempo il mostro accortosi dell'avvicinarsi di qualcuno si gira di scatto e ancora non sicuro di chi avesse davanti disse qualcosa: << UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUURGGGGGGGGGGGGGGH >>
impaurito e non sicuro di cosa fare, il giovane avventuriero giocò d'astuzia, un'astuzia che poteva funzionare solo con qualcuno più demente di lui:
si mise il pipistrello davanti alla faccia e risposte all'urlo: << UAAAAAAAAAAARRRRRGEEEEEEEEEEARGH >>
il mostro non molto sicuro di cosa fosse successo... risposte alzando la mano come per salutare << aurgarth aaaaart >> e l'avventuriero quasi convinto di sapere cose stesse dicendo rispose anche lui alzando la mano: << eorrrrrgh arrrrmh >> e come risposta, il ghoul si mise a ridere, fece un gesto di saluto e continuò per la sua strada.
Duncan non era sicuro di cosa fosse successo, e guardingo, cominciò ad indietreggiare pian piano.... fino alle scale per il prossimo livello

-quinto livello, liberato

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 04/07/2010, 15:51 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
ma le chiavi le droppano??

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 04/07/2010, 16:38 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
le chiavi vengono date come ricompensa di quest o le si trova nei negozi.
Ma non tutte le chiavi si possono trovare nei negozi e soprattutto non puoi trovare delle chiavi finchè non raggiungi un certo livello.

La progressione è molto semplice, dal decimo livello in poi puoi trovare una quest che come ricompensa ha la chiave del primo dungeon.
Dal 20esimo livello in poi puoi trovare una quest per la chiave del secondo dungeon e cosi via.
Solo 2 o 3 chiavi, non ricordo quale, si possono pure comprare, ma non credo abbia importanza.

Una volta che cominci un dungeon devi per forza fare tutti i livelli, e non puoi salire al livello successivo se non uccidi il mostro, e non puoi più tornare al livello precedente una volta ripulita la stanza.
La difficoltà dell'incontro dei mostri è già fissata, e spesso da un livello all'altro ci sono pure diversi livelli di differenza fra un mostro e l'altro.
Ogni mostro ha il 50% di possibilità di droppare un oggetto e di quell'oggetto c'è il 25% di possibilità che sia epico (fai conto che io in 4 livelli ho droppato un solo oggetto, di dubbia utilità, e non epico)
I livelli sono 10, l'ultimo mostro droppa un oggetto al 100% ed è epico.

Anche i dungeon sono 10, solo che il decimo si blocca una volta finiti gli altri 9.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 04/07/2010, 16:47 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
ok grazie,ma questi dungeon si possono fare in gruppo?

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 04/07/2010, 16:56 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
che io sappia, purtroppo no.
Una versione da fare in gruppo sarebbe stata proprio una bella idea, ma per quello che ho letto non ci sono. E sempre per quello che ho letto, il gioco da quando esiste ha subito poche modifiche (è da circa 3 anni che è cosi in germania, con modifiche marginali) e quindi non credo che ne vedremo mai.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 04/07/2010, 18:23 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
se non ho capito male non è che si possono comprare prima devi fare una quest e poi le puoi comprare....

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: i Dungeon...
MessaggioInviato: 04/07/2010, 21:55 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
non lo so...

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: