Templum Iustitiae
Oggi è 03/05/2024, 22:19



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Partita LIT n°20
MessaggioInviato: 22/03/2012, 20:58 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo

Iscritto il: 23/01/2012, 21:42
Cash on hand:
3,997.64

Messaggi: 235
stamattina ero sicuro di vincere anche senza sapere che Duncan era il medium...
se illi era un lupo allora bastava bruciare uno tra Biggmatt e AngeloD per arrivare al giorno dopo e andare a botta sicura...
se illi non lo era valeva lo stesso... bruciare uno dei lupi oggi e uno domani
l'ho detto 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte
bisognava bruciare o AngeloD o BiggMatt

faccio il Veggente serio
Mi dimetto :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partita LIT n°20
MessaggioInviato: 22/03/2012, 21:00 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
KingArthur ha scritto:
La scelta degli 8 ruoli non è stata molto intelligente, l'assenza dell'indemoniato svantaggia molto i lupi, ma la sua presenza probabilmente avrebbe fatto pendere l'ago della bilancia dalla parte opposta.

in realtà non ci doveva essere il medium per questo erano molto svantaggiati i lupi.
Cita:
Inspiegabile il comportamento di alcuni fantasmi (Belo su tutti) e Duncan probabilmente si è fatto prendere dalla confusione arrivando a sospettare di Tolu e Chainer.

confusione sicuramente...che ha portato (fra le altre cose) a farmi dimenticare dello sfigato...

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partita LIT n°20
MessaggioInviato: 23/03/2012, 1:18 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
La definirei una partita thriller! Molto bella, comunque.

Io mi sono fatto prendere dalla fretta e dal fatto che belo aveva risposto così velocemente dopo Tolu votandolo in modo anche abbastanza deciso (il numero di punti esclamativi mi faceva pensare che Belo fosse il vero veggente :P)

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partita LIT n°20
MessaggioInviato: 23/03/2012, 8:56 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008, 15:55
Cash on hand:
13,894.00

Messaggi: 1265
Record: 2
Report dei fatti visti dai lupi: prima notte... io stacco presto perchè mi dovevo alzare alle 3.30 e vengono a conoscenza di esser un lupo alle 4 di mattina, senza però sapere chi è l'altro lupo. verso le 7 scopro essere Biggmatt, ma non ci becchiamo per decidere chi papparci (io proponevo Duncan o Belo), BiggMatt decide per Belo.

Non ci ribecchiamo per tutto il giorno se non con ore di ritardo, la notte successiva stessa cosa, io propongo di papparci Duncan, mentre BiggMatt è dell'idea che Davser finga di essere l'eroe per nascondere il fatto di essere il veggente. Non riusciamo a discuterne per incompatibilità di orari... quindi muore Davser.
---per questa mossa plauso a Biggmatt, abbastanza contrologica dal mio punto di vista, mi lascierà forse un briciolo di credibilità, visto che non è il mio modo di giocare ^^
---un lupo caotico ha più possibilità di sopravvivere , ho notato ... e io caotico lo son poco XD

Ieri mattina, prima dell' "alba", dicevo a BiggMatt che eravamo messi male.

Poi arriva mattino e Tolu ci da la mazzata!

Fortunatamente Belo alza il polverone e come ha detto Tolu ci ha permesso di arrampicarci sugli specchi ... il resto è storia XD

_________________
Immagine
Immagine
Spoiler:

Immagine
proud member of TI from 7 november 2007, 00:17


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Partita LIT n°20
MessaggioInviato: 23/03/2012, 13:03 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ahahhah ieri ho rischiato il linciaggio a casa di chainer XD
abbiamo giocato a hero qeust e lui era il master XD e ci siamo dovuti mettere in formazione per evitare che lui mi fiondasse tutti i mostri addosso XD (in compenso è morto tritrillidan XD)

Comunque Chainer era stato contattato il primo giorno da tolu e pure il secondo giorno e quindi aveva quasi la certezza che fosse lui il veggente e nonostante tutto gli era venuto il dubbio dopo il post di belo... anzi aveva pure pensato che potessi essere in combutta con tolu... ma una volta assodato che ero il medium ha tirato le somme.
Io invece sono stato contattato solo la seconda notte e anche io ho avuto il dubbio che tolu fosse in combutta con chainer per fregarmi dopo il post di tolu... solo che io non sapevo che ruolo avesse chainer... e nella confusione ho dimenticato che si era dichiarato sfigato e l'ho votato :cry:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: