Templum Iustitiae
Oggi è 03/05/2024, 19:37



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 11:37 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo

Iscritto il: 23/01/2012, 21:42
Cash on hand:
3,997.64

Messaggi: 235
francamente che Chainer fosse il lupo si è capito il primo giorno... Arthur difficilmente lo punta da subito quindi voleva dire che sapeva cose che altri non sapevano... io ve l'ho detto il primo giorno cosa ero. infatti scrissi "2 contro 1 non vale" che è la frase che mette sempre Duncan per indicare la morte dell'eroe...
per il resto la rivelazione di Duncan ci ha un po' fregato... anche io ero indeciso se illi fosse medium o lupo e fino all'ultimo non ho pensato all'opzione indemoniato. infatti ho pensato che mandando al rogo entrambi ci saremmo salvati... niente di più sbagliato
complimenti al trio lupi + indemoniato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 11:38 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
E poi tu, Duncan, davi per scontato che se ti riveli allora poi i lupi ti uccidono. E' vero, ma in parte. E' anche vero che, ovviamente a seconda dei casi, se io fossi lupo potrei invece non ucciderti subito proprio per non confermare la tua ammissione.

Poi sei morto al dado, però se arrivavi alla notte "rischiavi" di non essere sbranato e poi gli altri non ti avrebbero creduto.

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 11:59 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
sì dav, ma se mi ammazzavano mercoledì sera o giovedì sera che mi cambiava? Era una cosa che avevo messo in conto.
Io dicevo apposta che sarei morto per provocare i lupi e lasciarmi in vita. C'erano 3 persone oscure per me "buru, balderr e Illy"... se non uccidevano me, uccidevano uno di loro e mi rendevano le cose più chiare.
Io l'unica cosa che so è che ci sono 2 lupi, io non sono un lupo, e chiunque altro muore potrebbe essere un lupo, quindi mi gioco di tutto per salvarmi. E anche per questo, avevo cercato di portare una terza persona in nomination, per non dovermi rivelare. Quando la cosa non è stata possibile (e lì ho pensato che tolu fosse l'indemoniato che si spacciava per eroe) ho detto "provoco i lupi a non uccidermi, così da screditarmi, finché posso difendermi posso sempre salvarmi".
Avrei fatto subito presente che era una giocata per screditarmi e avrei fatto valere i miei voti... che venisse fuori il vero medium se c'era... dal mio punto di vista avrei capito da che parte stavano le persone (sebbene non avrei saputo se lupi o meno) e poi avrei fatto valere le mie giocate... in fin dei conti sono stato trasparente.
Il fatto poi che chainer fosse un lupo, in realtà, avrebbe remato contro di me "toh, guarda, ti diamo fiducia, non muori e in più abbiamo beccato un lupo...." però era comunque un giorno in più per gli umani.
L'unica cosa veramente che mi preoccupava, era l'indemoniato, e così è stato. Perché se mi ammazzavano per essere sicuri di non sbagliare e poi l'indemoniato si faceva ammazzare avrebbero vinto i lupi.

L'altra giocata da fare, la vera giocata sensata (e penso che sarai d'accordo con me) era tenere un basso profilo (in fin dei conti non sapevo ancora niente) e cercare di non finire in nomination il secondo giorno... perché anche rivelarmi l'indomani medium dopo aver detto di essere un semplice contadino, mi avrebbe reso poco credibile. Il punto è che però, io ho cercato di provocare quante più persone possibili, così che uscissero allo scoperto (non lo faceva nessuno... ma quelli attivi erano tutti lupi e indemoniati che avevano interesse che restasse tutto offuscato, questa partita me la sono giocata quasi da solo....) dopo di che, tutti a votare me perché mi sono esposto... ma quale lupo provoca tutti per farsi votare?

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 12:34 
Non connesso
Fante Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2008, 12:35
Cash on hand:
2,913.61

Messaggi: 396
Località: La terra dei laghi
Record: 4
Forse col senno di poi avrei dovuto farlo, ma il primo giorno avrei avuto una credibilità pari a zero. Ho cercato comunque di portare al rogo Chainer senza svelarmi e ci sono quasi riuscito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 12:38 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 11:48
Cash on hand:
13,368.00

Messaggi: 3580
Località: Coldridge Valley - Dun Morogh
Record: 17
Nel momento in cui ho ricevuto il personaggio di lupo ho capito che non avrei avuto vita lunga. Non so perchè ma nelle ultime partite son sempre stato al centro dell'attenzione di tutti. Quindi l'unica era di giocare subito in maniera esposta, se mi fossi nascosto penso avrei attirato molto di più l'attenzione.
Ovviamente se io giocavo esposto Biggmatt doveva necessariamente nascondersi e così è stato. Infatti ogni qualvolta parlavo degli assenti mi riferivo sempre a Buru e Balder, ma mai al mio collega lupo. Quindi il piano A era riuscito. Il problema era sopravvivere e qui mi han dato una mano gli assenti, una fortuna sfacciata che nelle precedenti partite è stata praticamente assente (quindi ha bilanciato tutto), il caro indemoniato che ha giocato alla grande e anche un po' i villici/fantasmi che non hanno ascoltato le parole di quello scroccone/veggente.
Alla fine della seconda sera, con tutto quel che combinò illy, avevo pensato al mattino del terzo giorno di dichiararmi veggente e dire che illy era lupo. Ma dopo la dichiarazione del mattino da parte di illy non h o potuto fare più niente... e poi perchè rischiare, visto che illy si era esposto così tanto???
Vi posso assicurare che l'unico a non aver capito che io ero lupo è stato proprio l'indemoniato... infatti all'ultimo voto che fa? mi vota contro!!! ma come? biggmatt era già pronto a votare balder per farmi uscire dal ballottaggio... e lui???

fortunatamente è giunto buru a salvarci la pelle.... ma niente niente che era indemoniato pure lui???


infine: sicuramente alla prossima partita non parteciperò, vuoi perchè questa mi ha sfiancato, vuoi perchè chi mi crederà alla prossima??? ma del resto mica ho detto qualche bugia... vabè ho detto che ero contadino, ma il lupo di girono non è un semplice contadino? ^ ^

_________________
Il blog dei TI
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 13:23 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Chainer l'Alchimista ha scritto:
fortunatamente è giunto buru a salvarci la pelle.... ma niente niente che era indemoniato pure lui???

Quasi sicuro... il secondo giorno mi ha votato perché io ho minacciato di votarlo visto che era assente... lui si presenta e mi vota :ommio: cosa sono un lupo kamikaze? inimichiamoci tutta tabula? e di te che voti solo perché provocato che dovrei pensare? lupo impaurito? indemoniato che si vuole far odiare?
Chainer l'Alchimista ha scritto:
infine: sicuramente alla prossima partita non parteciperò, vuoi perchè questa mi ha sfiancato, vuoi perchè chi mi crederà alla prossima??? ma del resto mica ho detto qualche bugia... vabè ho detto che ero contadino, ma il lupo di girono non è un semplice contadino? ^ ^

eh no... ora devi giocare. Non solo si vuole "la rivincita" (non crederò a nessuna tua parola :siii: ti devo bruciare :uhuh: ) ma già siamo pochi, quelli attivi sono la metà, tu te ne vai... credo che il risultato sia chiaro.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 13:27 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
Propongo un nuovo gioco: Chainer in Tabula!

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 13:30 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
il primo giorno si brucia lui e poi si deve cercare quello che ha mozzicato nella prima notte?

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 13:35 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
Esattamente :D

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 13:43 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Buru semplicemente non ha capito una favella perchè è stato tutta la dannatissima settimana a loggare poco e spesso fuori orario, la volta che ho azzardato il voto ho fatto più danni della grandine... :cry:

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 17:42 
Non connesso
Fante Pesante

Iscritto il: 27/11/2011, 3:28
Cash on hand:
3,051.76

Messaggi: 304
tra l'altro il finale ieri è stato più concitato di quel che sembra: eravamo io e chainer a spammarci pm nel tentativo di far capire a illy che era l'unico in nomination con un lupo (eravamo certi fosse l'indemoniato)...
E tra l'altro dovevo uscire a fare commissioni urgenti che non sono riuscito a fare, ho tardato troppo.

Ero lì lì per fare la mia mossa, votare balderr prima dello scadere della giornata per indirizzare illy a portare un'altro in nomination e lasciare fuori chainer.
Subito prima che io postassi il mio discorsetto (l'avevo fatto leggere in pm a chainer per conferma) illy fa la sua mossa: se prima diceva di voler aspettare per dare il suo voto, spara un secco AL ROGO CHAINER!!!
Siamo stati spiazzati, o almeno io. E' saltato il piano balderr, non era più fattibile e avrebbe avuto l'effetto contrario di accendere una freccia rossa sulla mia testa...
Allora l'attesa e il voto finale, subito dopo il post del master che annunciava la fine della giornata e l'inizio delle discolpe.

Alla fine buru penso non abbia votato male, è stato sfortunato: si è trovato di fronte ad illidan (avrà letto i post precedenti) che davvero sembrava posseduto, sparare alla cieca così su chainer al ballottaggio quando un secondo prima diceva di non voler buttare il suo voto era palesemente insensato (e l'ho fatto notare).

Buru semplicemente è caduto nel trappolone involontario, perchè ripeto, il sistemone prevedeva che io votassi balderr, illy capisse e lo rivotasse, e exi era il jolly che ha votato proprio questo :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 18:27 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
anche io avevo capito che arthur era il veggente(o al meassimo l'eroe) e bigmatt era il lupo ma non avevo capito che chain era il lupo ..
solo che ora non potrò giocare +

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 19:21 
Non connesso
Fante Pesante

Iscritto il: 27/11/2011, 3:28
Cash on hand:
3,051.76

Messaggi: 304
Non potremo giocare più? Perchè mai? Se questa volta i lupi hanno giocato bene, l'indemoniato pure, non significa che lo stesso atteggiamento in una successiva partita ci deve condannare a morte certa... del resto chainer è quasi sempre attivo, io quasi sempre sulla difensiva, leggo molto e scrivo poco, tu sei spammone cazzaro scemodimmerda...

Semmai la prossima partita sarà ancora più divertente, posso fare il cazzo che mi pare e sarò illegibile lol (e fu così che venne linciato il primo giorno)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 20:09 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
:rotfl:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 19 partita a lit
MessaggioInviato: 16/03/2012, 20:15 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
certamente... sicuramente verrai linciato >:|

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: