Templum Iustitiae
Oggi è 03/05/2024, 22:54



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/02/2012, 21:38 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
e bene allora mi sa che possiamo chiudere la partita, perché effettivamente davdj era anche il secondo lupo XD

I villici hanno vinto.

Ora il report:

Cita:
Numero partecipanti 6. Numero ruoli 12

*Arthur -> gufo {[(2)]} -> contadino
*Tolu -> veggente {[(2)]} -> contadino
*Buru -> guardia del corpo {[(2)]} -> contadino
*Chainer -> contadino {[(2)]} -> contadino
*Belo -> indemoniato {[(2)]} -> medium
*Davdj -> vice capo lupo {[(2)]} -> capo lupo


1a notte:
Come volevasi dimostrare, il lupo come al solito e sempre il nuovo arrivato, Davdj XD
E mentre il veggente (tolu) ispeziona arturo (gufo) il lupo prova a mangiarsi belo (giusto giusto l'indemoniato) che si trasforma in Medium (beh se l'e vista faccia a faccia con la morte e ora parla con i morti)
Quel maledetto rompiballe di arthur gufa a Buru (guardia del corpo)

1a mattina:
vivi: Arthur, Tolu, Buru, Chainer, Belo*, Davdj.
i voti sono stati: 2 x Chainer, 1 x Davdj, 1 x Buru, 1x Tolu.
Quindi tutti in nominiation e con 2 x Davdj viene ucciso il lupetto ma... si trasforma subito nell'altro lupetto (insospettabile quindi... forse...)

2a notte:
vivi: Arthur, Tolu, Buru, Chainer, Belo*, Davdj*.
Il neo medium Belo viene a sapere che Davdj era un lupetto.
E la guardia Buru prova a proteggere il medium.
Il veggente invece mi chiede di controllare Chainer il Contadino
E Il lupetto si mangia a Chainer (zero informazioni per il povero veggente... ignaro pero che Chainer si trasforma da contadino... in contadino :lol: )
Arthur il portasfiga gufa a belo! (ottima mossa, perche se non c'erano 2 lupi da subito uno sarebbe potuto essere belo che era gia morto!)

2a mattina:
vivi: Arthur, Tolu, Buru, Chainer*, Belo*, Davdj*.
i voti sono: 5 x buru, 1 x tolu ma visto che belo e stato gufato vanno in nomination Buru e Belo
i voti sono tutti e 4 x buru e quindi bruciano la povera guardia del corpo che viene declassata a contadino.

3a notte:
vivi: Arthur, Tolu, Buru*, Chainer*, Belo*, Davdj*.
Belo viene informato che con buru hanno preso un granchio.
Nel frattempo il veggente che non vuole lasciare nulla al caso controllo proprio davdj scomprendo che e ancora lui il lupacchiotto :oh:
Ma il lupo previdente se lo mangia facendolo trasformare in un semplice contadino (ma ormai conosce la verita :oh: e se restava vivo forse lo avrebbero sospettato tutti grazie a buru)
Il gufo, che non gioca solo a portare sfiga ma in maniera molto ragionata gufa Davdj

3a mattina:
vivi: Arthur, Tolu*, Buru*, Chainer*, Belo*, Davdj*.
i voti della mattina sono: 1 x Belo, 1 x Davdj, 2 x Chainer (ma non lo ascolta più nessuno il veggente?! vabbè forse il fatto che sia morto ha fatto paura a qualcuno... che potrebbe pure pensare che ora giochi dall'altro lato della barricata) e 1x Buru (e qui hai sbagliato dav, se votavi belo non entravi in nomination... ovviamente non sapendo che c'era Arthur che ti gufava dalla notte prima :lol: )



Possiamo dire che Davdj ha avuto la fortuna/sfortuna di essere entrambi i lupi lui, fortuna perché poco sospettabile, sfortuna perché se l'è dovuta giocare dall'inizio alla fine da solo contro 10 ruoli. Per non parlare del fatto che al primo giro ha fatto fuori l'indemoniato (unico suo partner) e che non ha beccato il veggente finché non era troppo tardi, anzi è stato pure eliminato la prima mattina (fosse durato un giorno di più sarebbe cambiato tutto).
Poi qualche erroruccio c'è stato e l'ho segnalato per tempo nel report, ma comunque era la sua prima partita.

PS: poi cambio il nome di questa partita, perché come numero 15 proprio non la possiamo classificare, troppo atipica. Finché non ho visto all'opera questa variante non mi ero reso conto di quanto sconvolgesse il normale gioco XD

-- EDIT 09/02/2012, 21:38 --

a voi la parola XD

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/02/2012, 21:40 
Non connesso
Balestriere
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008, 19:03
Cash on hand:
3,501.00

Messaggi: 671
Località: Valli Bergamasche
Record: 1
MaLeDeTtI sIgH sIgH!!!!!

_________________
PROUD TI MEMBER SINCE 22-02-2008
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/02/2012, 21:44 
Non connesso
Fante Pesante

Iscritto il: 17/02/2010, 9:14
Cash on hand:
9,307.12

Messaggi: 468
Record: 10
già nel tuo banner compare un LUPO!!!!!! NABBO!!!!! ahahahahahahah

_________________
MOGGI --> ovviamente ROGUE MAIN PG
BELO --> NOOB PG


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/02/2012, 21:49 
Non connesso
Fante Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2008, 12:35
Cash on hand:
2,913.61

Messaggi: 396
Località: La terra dei laghi
Record: 4
Partita decisamente atipica ma molto divertente. Io ho azzeccato le gufate e tolu è stato strepitoso scoprendosi al momento opportuno. L'unico errore è stato quello di sospettare Buru quando il lupo era tra i personaggi nuovi, ma è un errore comprensibilissimo col senno di poi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/02/2012, 21:58 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo

Iscritto il: 23/01/2012, 21:42
Cash on hand:
3,997.64

Messaggi: 235
come ho detto anche a Duncan, se dopo che mi ero scoperto il lupo non uccideva me ma un altro qualsiasi forse sarebbe andata diversamente... con Buru che non era il lupo (Buru scusami, ma anche il medium ci ha messo del suo non dicendo che davdj era il lupo morto :) ) e tutti nuovi tranne me, tutti avrebbero pensato che non ero il veggente ma un lupo e mi avrebbero messo alla forca, e tu avresti avuto 3 villici in meno ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/02/2012, 22:25 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
AHAHAHHAHA le motivazioni di belo non fanno una piega

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/02/2012, 2:56 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
La cosa che mi ha lasciato basito è che avete tutti creduto che io fossi il lupo con risolutezza da manuale della risolutezza, se Tolu non mi avesse accusato io avrei potuto proteggerlo quella notte, per una assai più facile vittoria... :lol:

(no, non mi è venuto un paragone sulla risolutezza migliore li per li :lol: )

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/02/2012, 11:41 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ahhahahaha ora capisci come scoppiano le guerre nei paesi afflitti da piaghe invisibili XD ahahahahaha

comunque è normale che sia successo ;)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/02/2012, 12:00 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo

Iscritto il: 23/01/2012, 21:42
Cash on hand:
3,997.64

Messaggi: 235
Buru purtroppo eri una pedina da sacrificare... in quella situazione il lupo o eri tu o era davdj...
se era dav, tanto meglio l'avevamo già ucciso, ma a quel punto chi poteva essere quello nuovo?
se eri tu, il lupo nuovo poteva non essere uscito e addirittura potevamo essere sia io che arthur... era necessario votarti per vedere se c'era il lupo in giro e stringere la cerchia a 3 papabili...
ripeto se il medium avesse detto che dav era il lupo tu saresti rimasto in vita e probabilmente mi avresti protetto... ma a quel punto saresti morto lo stesso perchè lui ti avrebbe ucciso visto che ti eri esposto...
era la soluzione più proficua, stringere la cerchia dei possibili lupi in modo da avere solo 3 persone da controllare... poi il fattore C ci ha messo del suo :)
cmq ripeto che questa modalità mi è piaciuta di più rispetto all'altra dove nessuno parlava e i lupi in mezza giornata hanno vinto senza manco dover prendere una mentina dopo aver mangiato :P


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/02/2012, 14:02 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Se io medium ti avesse avvertito per tempo non mi sarei esposto... :illidan:

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/02/2012, 14:10 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ma l'altra modalità è il gioco normale... solo che nessuno ha parlato e i lupi hanno avuto il culo di beccare subito il veggente... ma non dipende dalla modalità ma dal fatto che stavolta avete giocato meglio

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 10/02/2012, 19:47 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Io mi sono anche divertito di più... :)

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: