Templum Iustitiae
Oggi è 04/05/2024, 7:11



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/12/2009, 21:20 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Buru ho cancellato il tuo messaggio perché dava un tuo parere che poteva condizionare il voto di altri

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2009, 21:47 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
voto soke

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:08 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2008, 11:56
Cash on hand:
1,511.09

Messaggi: 3496
Località: Salerno
voto soke per il rogo

_________________
Immagine
Immagine

Immagine
...Shadriel odia non solo la matematica...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:12 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
beh gli unici due che potevano votare l'hanno fatto...

a questo punto chiunque fra balderr - knadow e (se le supposizioni fatte sono giuste) soke e exi possono dire il vincitore.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:13 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Bene signori considerando che in due potevano votare e in due hanno votato Soke è lui che viene bruciato

La partita è terminata con la vittoria dei contadini



Buru Contadino
Duncan Contadino
Exiction Contadino
Illidan Contadino
Balderr Lupo
Amlach Veggente
Soke Lupo
KingArthur Contadino
Shadriel Medium


Bene la prima notte il veggente Amlach era intento a scrutare il nostro caro Balderr e scopre cosi che si trattava di un lupo mannaro
Sfortunatamente per lui i lupi la notte stessa decidono di sbranare lo stesso Amlach e cosi ill nostro caro veggente assiste in diretta alla sua stessa morte che accadra di li a poco
Il giorno seguente nonostante la morte del veggente vengono mandati al rogo un po tutti tra i quali il malefico Balderr il quale si conquista la simpatia un po di tutti e alla fine in extremis viene bruciato da Duncan e cosi muore il primo lupo per sbaglio
La notte stessa il lupo Soke non avendo gradito l'intervento di Duncan decide di levarselo dalle scatole e cosi Duncan ci lascia
Il giorno seguente nella confusione piu totale il medium Shadriel rivela che un lupo è stato linciato e cosi nell'incredulita piu totale vengono nominati Soke e Buru ma dopo ardue discussioni nessuno sa chi bruciare
A quel punto interviene il fato o la sfortuna che fa cadere per sbaglio nel rogo il povero buru e cosi il lupastro Soke si salva in extremis
La notte seguente il lupo Soke decide di sbranare iò povero KingArthur che passava di li per caso
Il giorno seguente vengono sorteggiati per il rogo di nuovo il povero Soke e Exiction (ed era anche ora) giononostante i pochi villici rimasti ancora vivi decidono di andare contro le piu sacre tradizioni di Tabula e di bruciare Soke al posto di exiction e cosi anche il secondo lupo soccombe dopo aver con forza lottato

A voi i commenti

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:18 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
direi che alla fine se soke non si faceva prendere dalla situazione e non andava contro shadry poteva ancora vincere.. perchè exi è sempre abbastanza enigmantico e quindi lascia sempre parecchio spiazzati :sisi:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:21 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
beh io avrei bruciato exiction solo per l'arringa e il modo di fare lupesco tenuto nel finale :P

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:21 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
che devo commentare io ieri sera avevo un sentore che il caro soke fosse un lupo per cui glielo ho chiesto anche dal vivo ma im ha mentito.... e come mai???....
cmq stasera si è fatto sgamare alla grande bastava che invece di tirare in mezzo shad tirava in mezzo me e allora si poteva anche slavare

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:33 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
hihih il farto che non stato bruciato ieri per me è stata una vittoria hihihihi bella partita dai

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:35 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2008, 11:56
Cash on hand:
1,511.09

Messaggi: 3496
Località: Salerno
Bene bene.. Partita fortunata, beccare balder al primo turno è stata proprio una bella cosa.. :P

Ero convinta che Exi fosse il veggente, per la frase detta al primo giorno. Poi i due voti di Balder hanno escluso king e illy dai sospetti.. Vedi knad, se mi contavi il voto ieri per soke, la partita era finita ghghghg..
Soke, eri un po' spacciato.. Ti hanno fregato molto le frasi messe lì per scusarti, quando ti ho dato il voto preincendio era perche mi avevi convinto tu con le tue parole :lol: Poi arriva l'arringa di exi... :eek: Mamma mia, ma c'è un corso per farle così ambigue? :lol: E con illy su msn stavamo quasi decidendo di far bruciare lui... Poi scrivo al nostro caro master (monologando ovviamente :lol: ).. Non mi era chiaro perchè ero ancora viva, e una delle spiegazioni che mi davo era perchè i lupo era una persona poco attenta al gioco (exi quindi). Poi però collego che, se fossi stata mangiata, il giorno dopo avrei votato soke da fantasma, e c'era una buona probabilità che i vivi lo bruciassero. Quindi complimenti, eri quasi riuscito a salvarti grazie ad exi... :lol:

P.s: mi è piaciuto guidare il fronte contadini :duncan:

_________________
Immagine
Immagine

Immagine
...Shadriel odia non solo la matematica...


Ultima modifica di Shadriel il 11/12/2009, 22:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/12/2009, 2:40 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Shadriel non accettato il tuo voto proprio perche soke era uno dei lupi perche sarebbe stato ingiusto inoltre il giorno prima avevo rifiutato pure il voto di duncan in ritardo di un solo minuti inoltre piuttosto che creare precedenti riufiuto voti anche se in ritardo di 20 secondi :P

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/12/2009, 17:09 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
partita molto fortunata avete beccato il primo lupo,pero noi avevamo beccato il veggente,poteva andare diversa questa partita

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/12/2009, 19:15 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Knadow ha scritto:
Buru ho cancellato il tuo messaggio perché dava un tuo parere che poteva condizionare il voto di altri



Chiedo scusa... :)

Comunque era solo una battuta, e dicevo, appunto, che con quell'arringa, pur essendo straconvinto che soke fosse il lupaccio cattivo, io avrei votato Exi, ovviamente non l'avrei mai fatto, era solo un'iperbole che avrebbe voluto sottolineare quanto l'arringa di Exi sia stat poco convincente, il che ci ricorda il perchè certe tradizioni nascono, e lui spesso vien bruciato pur essendo senza colpe; :patpat: :lol:

gnomo sì, ma mica scemo... :P

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/12/2009, 21:33 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
secondo me hai sbagliato un po pure tu balderr.. io mi sono accanito contro di te apposta, perchè il primo giorno sei sembrato subito sospettissimo, poichè nonostante fossi in nomination non hai ne arringato né aspettato altre arringhe, hai subito votato alla cieca come se non ti interessasse chi beccavi.. tanto tutti andavano bene... anzi ti sei accanito contro arthur, senza un motivo (se nn forse la coerenza) ma se fossi stato un contadino avresti aspettato un pochetto per la sua arringa e vedere se non stavi votando un veggente o un medium..

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13/12/2009, 15:05 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
io non aringato perche non stavo a casa mica per altro

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: