Templum Iustitiae
Oggi è 04/05/2024, 0:13



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 11:39 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
ahhhh allora voto BURU

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:06 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Allora, come ho spiegato pure ad altri via msn lo dico a tutti.

In questa partita, come in tante varianti pure ufficiali, viste le condizioni particolari che ci sono non viene lasciata la regola per cui se i lupi sono in numero pari con i non lupi vincono. (per ovvi motivi, ci sono troppe carte con poteri speciali e vittorie speciali.)

Anche in questa partita quindi, se restano due persone e non fanno parte della stessa faizone la partita non funisce.

Solo che, il regolamento, se ricordate, prevede che di giorno vengano prese le due persone con più voti, e le si metta al ballottaggio. Ma in questo caso, vi sono solo 2 persone rimaste vive, quindi dovrei prendere tutte e due direttamente (pure che hanno zero voti... quindi da intendere NON come Nessun voto, ma appunto come Zero voti).

Onde evitare discussioni che si potrebbero creare, cioè che magari quello dice "si, ma tizio non è stato votato, quindi caio dovrebbe andare da solo a discolparsi e dovrebbe pure morire", sto aspettando che tutti e due abbiano almeno un voto (che poi se pensate al gioco da tavolo, non esiste che uno non vota o se lo dimentica, perchè le persone sono li a votare, quindi i voti sono sempre garantiti, e ognuno vota per l'avversario, quindi non esiste la condizione che su 2, uno non ha voti, perchè avrà sempre il voto del suo avversario.. qui su internet invece c'è il rischio che qualcuno non vota... distorcendo un po le regole).
Poichè, se Diesel e Buru, non scompaiono oggi, ci saranno come minimo i loro voti, l'uno per l'altro e quindi il problema si risolve.

Nel momento in cui avranno anche solo un voto, potrò interrompere il gioco, perchè saranno entrambi a discolparsi, ma non si potranno votare, e quindi dovrò decidere io casualmente.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:12 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Scusa duncan che senso ha far votare la gente con due candidati??
A questo punto o fai vincere i lupi o tiri una monetina e chi s'è visto s'è visto

---- EDIT ----

Bruciate tutti bruciate sia buru che diesel siiiii tutti mooooorti tuuuuuutttiiii doppia bruciataaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii niente vincitori soloooooo moooorti

voto per mandare al rogo diesel

_________________
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Knadow il 24/10/2009, 12:27, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:24 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 11:48
Cash on hand:
13,368.00

Messaggi: 3580
Località: Coldridge Valley - Dun Morogh
Record: 17
vabè sta partita è un casotto assurdo... cmq voto buru!

_________________
Il blog dei TI
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:27 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2008, 11:56
Cash on hand:
1,511.09

Messaggi: 3496
Località: Salerno
facciamo una colletta per mandare knadow in analisi? :lol:

_________________
Immagine
Immagine

Immagine
...Shadriel odia non solo la matematica...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:33 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
knadow, sono d'accordissimo pure io con te...però mi sono voluto evitare messaggi inutili tipo "ma se quello non ha manco un voto perchè allora è stato messo al ballottaggio" ecc...

Comunque, ci sono i voti per entrambi, e quindi:
1 Diesel
2 Buru

(12:31:02) ChatBot: DuncanMaster lancia 1d2 e fa 1.

Crepa Diesel... e ora posso cancellare questo topic perchè non ho mai visto tanto culo da parte dei contadini che hanno vinto nonostante abbiano giocato tutti malissimo!!!!!

(credo pure che questa cosa sia successa perchè il destino ha voluto smentire knadow che ha detto hce questa volta i lupi avevano vinto perchè erano troppi... e infatti hanno vinto i contadini :P ) a breve il report

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:34 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ha vinto cupido NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cosa vuoi io tifavo per la fazione contro cupido quindi i lupi in questo caso senza contare che stavano rimanendo in vita mentre noi ci scannavamo....

_________________
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Knadow il 24/10/2009, 12:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:41 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
ma che culoooooooo

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:44 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
chissa chi era cupido xd

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:45 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
REPORT
Cita:
RUOLI:
*FIGLIO DEI LUPI Shadriel
*ANGELO DEI LUPI LordIllidan
*PALADINO Amlach
*LUPO Exiction
*REDENTO Diesel
*PRETE Buru
*LUPO Jeeno
*CUPIDO Balderr
*VEGGENTE Leonard
*SOSIA Chainer
*CONDANNATO Soke
*MATTO Knadow
*ANGELO DEI VILLICI Quill


Balderr decide che ad innamorarsi dovranno essere Knadow e Illy (muhahahah non vedo accoppiata migliore)
Il veggente Leonard, mi chiede notizie su knadow... che ovviamente NON è il lupo.
Chaiener il sosia, diventa la copia di Leonard
Padre Buru invece, cerca di beccare il veggente in Chainer, il quale sta copiando giusto giusto il veggente, e quindi la cosa si ripercuote su Leonard... ora i lupi hanno un nuovo rivale!!!)
i lupi, di cui diesel si fa da portavoce (ma giusto giusto lui che è il redento?), decidono di uccidere Shadriel (che culo il figlio dei lupi)... anche se hanno paura del matto...(che guarda un po' chi è? gli eterni alleati/rivali)
-> NOTTE:
-> Shadriel 2 (da Balderr - Knadow)
-> Balderr 1 (da Amlach)
-> Amalch 1 (da Chainer)
-> Diesel 1 (da Buru)
e cosi, i contadini e i lupi hanno ammazzato la stessa vittima... forse i contadini hanno inveito contro una persona già morta.. forse i lupi si sono accontentati del caldo corpo di shadry già ucciso :P (peccato che ucciso pure dai contadini non possa diventare lupo)
NB: ci sono stati solo i voti di 5 villici, e dei 3 lupi.Considerando che veggente e angeli non possono votare ci sono stati 8 voti su 10. Mancava proprio il voto di Sha, che si sarebbe potuta portare qualcun altro morto con lei.. forse.. e si sarebbe potuta trasformare in lupo e di soke :(
>GIORNO:
>Exiction 1
>Amlach 1
>Balderr 3
>Illy 2
>Chainer 2
>Knadow 1
>Jeeno 1
quindi Balderr, chainer e illy a discolparsi e con illy 1, balderr 6 chainer 2 muore balderr
A questo punto la seconda notte:
i lupi si mangiano Illy, di conseguenza anche knadow crepa.
Chainer continua a copiare leo...ma ormai è inutile; I contadini invece vogliono uccidere:
->Soke 2 (da Buru - Knadow)
->Amlach 1 (da Chainer
NB: 3 voti di villici + 3 lupi.i 2 angeli non possono votare.quindi hanno votato 6 persone su 9 :(
Di giorno i voti sono:
>Leonard 1
>Diesel 1
>Quill 3
>Buru 1
>Chainer 1
>Amlach 1
tutti a discolparsi e con 3 voti per quill (gli altri zero) viene bruciato quill (e via anche l'angelo dei villici...).
La terza notte:
chainer continua a copiare leonard (ormai inutile contadino).. e i lupi stanchi si mangiano leonard (quindi si mangiano chainer)
>diesel 1 (da buru)
>amlach 1 (da chainer)
>chainer 1 (da amlach)
NB: solo leo non ha votato. Essendo in pareggio, scelgo io a caso (ho tirato un dato) ed è uscito Chainer (il che rivolta il tutto verso leonard)
Di giorno sono stati votati:
Amlach 4
Diesel 1
Buru 2
exiction 2
jeeno 3
Grandissima botta di culo per i contadini, che mandano al ballottaggio solo due persone, ed una è il paladino e l'altra il lupo. L'unico modo per non perdere era questo (oppure mandare due lupi..)
Infatti, il paladino, si rivela e non può essere linciato (lo si può solo uccidere la notte)... cosi incastra l'altro lupo.
Di notte:
i lupi si sbranano Amlach
>Amlach 1 (da buru)
>Exiction 1 (da amlach)
Parità, ho lanciato un dato ed è uscito 2 (e menomale.. ma come si fa a votare amlach?!?!) e per i contadini crepa Exiction
Restano quindi Diesel e Buru... tiranto un dato, uscito 1, Diesel muore e vincono i villici-mostri.


VINCITORI: Shadriel - Buru - Balderr - Leonard - Chainer - Soke - Quill

da notare che la prima notte i lupi hanno avuto la sfiga che si sono giocati il figlio dei lupi (che avevano beccato al primo colpo) perchè l'hanno ammazzato pure i contadini, e chainer, che copiando Leonard, gli ha rigirato la cosa e lo ha fatto passare dalla parte dei contadini.
La seconda notte invece si fanno fuori a soke e si danno la possibilità di avere pure il condannato con loro...
invece i contadini, hanno commesso una serie di errori... poi chainer, ti sei fatto ingannare da me. Ti avevo detto che la prima notte avevi fatto un gran danno copiando leo, e tu invece hai continuato a copiarlo pure le altre notti.. ma non aveva senso la cosa (a meno che non hai pensato che leo potesse essere il lupo e ti volevi salvare.. ma non lo hai mai votato di giorno quindi ne dubito)
Beh, cupido invece è stato di un sadico unico, ha deciso di unire Knadow e Illy XD ma poi è successo che illy è crepato subito (come sempre) e knadow l'ha dovuto seguire.. non potendosi giocare la sua carta che avrebbe rivoltato le sorti della partita..

Vabbè... cosi è andata... ci sono stati pure altri errori, ma in una parita pazza dove si finisce per non capire bene i ruoli degli altri è normale (anceh se knadow mi ha indovinato ben 7 ruoli su 10 che me ne ha detti... quindi non era poi tanto difficile... compresi redento e condannato)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 24/10/2009, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 12:57 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
i lupi hanno fatto bene ad ammazzarmi ma ciò dimostra che se mi avessero dato fiducia avrebbero avuto la possibilità di avere un ress gratis , bastava chiedermi che angelo fossi...
ricordatevi non mi ammazzate che restate sempre fregati whahahahahahah

---- EDIT ----

va bè il condannato glielo ho detto io che avevo estorto l'informazione a soke whahahahahah

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di LordIllidan il 24/10/2009, 13:00, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 13:44 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
DuncanMaster ha scritto:
@buru: ma che mi combini? capisco che sei nottambulo, ma mi sa che è meglio se mi dai i voti la mattina, perchè di notte non ragioni bene... come mi puoi votare di notte Amlach? Si è scoperto e sai che è il paladino...tu non sei lupo, ad esclusione gli altri 2 dovrebbero essere lupi... e tu mi vai a votare amlach??????
L'unico a cui era concesso l'errore, era Amlach, che fra 3 persone poteva scegliere te, ma visto che Exiction si era rivelato non poteva sbagliare (infatti ha votato a lui) ma tu proprio non potevi sbagliare... ma che scopo volevi raggiungere con quella mossa?!?!?!?
Cioè, pensaci bene: Amlach di giorno non può essere linciato perchè paladino, quindi o i lupi lo uccidevano stasera o domani avevano perso. Perchè me lo voti pure tu? Menomale, che 1 voto aveva amlach, ed un voto exi, e ho tirato un dato, ed è uscito exi, perchè se usciva amlach, lupi e contadini linciavano la stessa persona ed il giorno dopo avevano vinto i lupi.

Vabbè sfuriata dell'ultimo minuto, ma giusto giusto da te non me l'aspettavo sta fesseria a carte scoperte!!

Comunque come è andata è andata (male che andava i lupi in verità meritavano la vittoria)


Posso esser preciso?.. Io me la son ragionata male, infatti avevo votato Exiction poi ho editato sbagliando completamente per un misunderstanding di "regole" e di "carte"... :D Quando stamattina ho letto meglio ho pensato "che stronzata ho fatto, spero non sia stato segato Amlach senza che sia morto Exiction"... Mi scuso con tutta Tabula e con Amlach che ha rischiato la vita per mano mia... :punish: :cry:

E l'ha persa per mano lupesca, che comunque han perso, perciò... Whoooooha!.. :lol:

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Ultima modifica di Buru il 24/10/2009, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 13:51 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2008, 16:35
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 244
Località: Gnomeregan (Parma)
che sfiga atroce...ma duncan i tuoi dadi sono truccati per uccidere i lupi? XD Io darei la vittoria ai dadi che hanno seccato sia exi che diesel :lol:
In ogni caso meritavamo veramente noi..non tanto per dire ma perchè abbiamo perso per 1 errore finale..alla fine,ok exi si è scoperto,però c'era 1 possibilità su 1 milione che tra i due non lupi rimasti vivi ci fosse il paladino. C'è anche da dire che io manco mi ricordavo che il paladino aveva quel potere. Vabbe per stavolta è andata così :P è stato un massacro totale (Maledetti dadi...:lol:)

_________________
Crushridge
Gilgamessh [Alliance]
Immagine Immagine
"I Portachiavi lo fanno meglio!"
Immagine Immagine


Ultima modifica di Jeeno il 24/10/2009, 13:58, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 13:59 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
@buru: e vabbè, ormai è passata... ma quando io ho visto quel tuo voto ci sono rimasto malissimo... poi ho detto: "vabbè se vincono i lupi in fondo se la meritavano" e invece il destino beffardo ha voluto far vincere per forza i contadini (tanto per andare contro knadow credo :lol: )

@jeeno: mmm... mi sa pure a me... ma sono i dati del forum :P gghghghhghg (anceh se in effetti potevo usare la funzione del topic invece che quella della chat... c'ho pensato troppo tardi vabbè)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima partita a LIT AllMoRG
MessaggioInviato: 24/10/2009, 14:47 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Un errore madornale, davvero... :lol:

Meno male che San Culo ci ha protetti ancora una volta... Beh, diciamo "mi ha protetto"... Sono l'unico sopravvissuto... :lol:

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: