Templum Iustitiae
Oggi è 03/05/2024, 18:44



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 16/10/2009, 22:40 
Non connesso
Bombardiere
Avatar utente

Iscritto il: 01/09/2008, 22:03
Cash on hand:
268.00

Messaggi: 795
Persa pure questa, ma almeno questa volta son contento di aver giocato bene, è stata una bella partita, vincere avendo Balderr come veggente sarebbe stato chiedere troppo forse...

Soke, pensavo fossi l indemoniato e aspettavo il tuo voto prima di mettere il mio, purtroppo chain aveva fretta e quindi niente...
Shadriel, come sai ti ho sempre sospettata da lupa fino a tal punto che mi credevi indemoniato.
Illy, capisco che sei impegnato ma non puoi lasciare la partita appena muori...
Balderr, preparati ad essere votato da me anche se sei veggente, medium, guardia al tempo stesso
Jeeno, eri talmente indemoniato che pensavo che fossi lupo.
Amlach, quasi assente...
Leo, beh hai gufato quello che sembrava più indemoniato di tutti...
Exi, grazie per avermi protetto ma cerca di fare delle arringhe più decenti o farai la solita fine al rogo..

Complimenti ai lupi anche se li ho quasi beccati..
Complimenti a Knadow come al solito.
..ok finiti i complimenti :lol:

Questa partita era praticamente vinta per i contadini, un po' mi dispiace...
Per favore date i ruoli speciali a Knadow e la possibilità di farsi la guardia da solo! XD

_________________
Spoiler:

Azshadah - Hunter - Mining & Engineering 375 - TI Officer
Azshadaah - Shadopriest in costruzione
> Attualmente inattivo in game <
Beware: Very High Damage Guaranteed!
You Can't Escape From Me...

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 16/10/2009, 22:47 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
guarda io ho votato per la regola dei fantasmi e credo non si possa dire che non abbia partecipato da fantasma (tranne a qst partita) volontariamente alle votazioni e sinceramente a parte quelli che non riescono ad esserci per motivi di lavoro in genere mi sembra che votino tutti i fantasmi , poi mi sbaglierò ma mi pare sia così.
per il fatto dell'imbestialimento ti capisco io mi incazzo ogni volta che perdo per babbarie, eppure non ci si può far nulla. giusto per farti un esempio qualche partita fa a starcraft ho perso la partita per una disattenzione al 1° turno , e poi mi sono dovuto subire chainer che giustamente si pavoneggiava perchè aveva vinto, basta 1 errore e si perdono le partite , per cui a parte il primo giorno dove si vota a casaccio, un minimo di conti o di ragionamento prima di decidere di chi fidarsi o meno si deve fare (e con qst non voglio dire che nessuno lo faccia, ma solo che poi non si indaga sui prorpi sospetti )un minimo di discussione, si devono fare domande (anche se senza senso, e osservarne le reazioni per vedere se combaciano con il modello standard di reazione che quella persona ha valutandone partita dopo partita aggiornando il modello comportamentale della persona.il discorso è lungo cmq sintetizzando ognuno in base a ciò che pensa , nasconde , o fà tiene dei comportamenti standard o degli atteggiamenti comuni in eguali condizioni , se sono lupo non mi comporterò sempre nello stesso modo ma , per vari motivi, ha dei comportamenti involontariamente ripetitivi, qst grossolanamente è il concetto).

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di LordIllidan il 16/10/2009, 22:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 16/10/2009, 23:01 
Non connesso
Generale
Avatar utente

Iscritto il: 04/10/2008, 23:23
Cash on hand:
11,922.17

Messaggi: 1985
Località: Ichnusa
Record: 1
qui chi serve un corso di Psicologia comportamentale :duncan:

_________________
Immagine

"Molti ammirano, pochi sanno."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 16/10/2009, 23:06 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
si serve sempre studiare il comportamente di chi hai intorno , o meglio dopo un pò lo fai in automatico^^

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 16/10/2009, 23:08 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 11:48
Cash on hand:
13,368.00

Messaggi: 3580
Località: Coldridge Valley - Dun Morogh
Record: 17
la prossima volta che non seguo il mio istinto sparatemi o meglio mandatemi al rogo!

ma perchè cavolo non ho rivotato shadriel? mannaggia a me! mettetemi pure al rogo alla prossima partita, me lo merito!

_________________
Il blog dei TI
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 16/10/2009, 23:10 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2008, 16:35
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 244
Località: Gnomeregan (Parma)
Su questa cosa dò ragione a illy. Ho giocato due partite ma in entrambe c'è stato veramente poco ragionamento..cioè per fare un esempio: Illy ha detto di essere il medium...Sha lo ha rivotato comunque.
Poi c'è da dire che i lupi hanno sempre l'asso nella manica chiamato..EXI...appena uno si scopre si vota exi..poverino brucia sempre senza una scusa! XD
Ragioniamo di più tutti e il gioco sarà più divertente..e non si perderà o vincerà così QUASI per caso/fortuna o sfiga :P

_________________
Crushridge
Gilgamessh [Alliance]
Immagine Immagine
"I Portachiavi lo fanno meglio!"
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 16/10/2009, 23:21 
Non connesso
Generale
Avatar utente

Iscritto il: 04/10/2008, 23:23
Cash on hand:
11,922.17

Messaggi: 1985
Località: Ichnusa
Record: 1
ormai è un vizio, mi usano solo come capro espiatorio :cry:
il bello è che son sempre (o quasi, 1 volta mi pare son stato lupo) contadino...

_________________
Immagine

"Molti ammirano, pochi sanno."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 16/10/2009, 23:38 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Chainer eri la nostra piu grande speranza!!!!!! ero sicuro che il mastro nano avrebbe sicuramento bruciato l'elfa Shadriel piuttosto che lo gnomo Jeeno

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 16/10/2009, 23:46 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 11:48
Cash on hand:
13,368.00

Messaggi: 3580
Località: Coldridge Valley - Dun Morogh
Record: 17
ti ripeto quel che ho ti ho detto per mp:

che ti posso dire.. ho visto tutti quei voti per jeeno, m'è sorto un dubbio e non ho confermato il voto per sha.. pietà :inchino:

_________________
Il blog dei TI
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 17/10/2009, 0:23 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
ma xk sha è un elfa? seee va bè....

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 17/10/2009, 0:28 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
di elfo ci sono anche io ahahahahahaha......diesel per me per come facevi ti credevindemoniato, dai è un gioco, per lo meno vinco una partita da lupo

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 17/10/2009, 1:03 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2008, 16:35
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 244
Località: Gnomeregan (Parma)
Cmq grazie a Diesel che mi ha dato del lupo per come ero indemoniato *-* xD

_________________
Crushridge
Gilgamessh [Alliance]
Immagine Immagine
"I Portachiavi lo fanno meglio!"
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 17/10/2009, 1:48 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
se posso permettermi:
vabbè, l'errore più grave l'ha fatto balderr, che poveretto ha detto che soke non era il lupo, ma poi gkli ho fatto notare che si è confuso perchè non mi ha mai chiesto di soke XD e quando se ne è accorto per msn mi ha confermato che dopo questa non solo si era scoperto come veggente e sarebbe morto, ma che se soke era lupo sarebbe stato davvero un disastro.
Infatti se notate, la notte stessa ha controllato sperando nella guardia che ovviamente era morta.
Ora, io non posso essere nelle vostre teste, ma scommetto che qualcuno il sosepetto per soke lo ha avuto, anche solo per dire "ma votiamo uno a caso", ma con l'annuncio del veggente lo escludi.

Il secondo errore, è la vostra fissazione di votare exi, questo ha portato ad un problema:
se se lo mangiano i lupi la prima notte è un conto, perchè chiunque siano i lupi lui muore, a meno che non sia un lupo... am se lo bruciate voi, è un capro espiatorio pure (e soprattutto) per i lupi, e un turno in più.. per non parlare che i ruoli di non lupo sono ovviamente di più, quindi sono più le probabilità che lui faccia un ruolo da buono (contadino o addirittura figura speciale) piuttosto che lupo o indemoniato, quindi spesso votandolo solo per capriccio vi giocate una figura importante.

terzo grosso errore, arrivati ad un certo punto non avete più discusso, vuoi chi per impegno, vuoi chi a capretta votava solo perchè già qualcuno aveva votato... invece avete tempo fino alle 19, sfruttatelo... se potete. infatti alle volte è successo pure in altre partite, che magari votate shadriel il primo giorno, finisce pure a discolparsi, poi per il resto della partita non la votate più, e invece lei era il lupo... ma a sto punto, se l'avete accusata uan volta, a meno che non vi abbia detto di avere un ruolo particolare (e non sempre il solito contadino) cercate di portarla spesso al patibolo... quindi valutate pure i voti per far andare più gente possibile a discolparsi (non tutti, ma almeno 3 persone non sarebbe male).. ovviamente questo prevede sempr eche non votiate a cavlo subito.

PS: illy, magari non ti hanno ascoltato e ti hanno bruciato.. ok vero.. ma le tue accuse no navevano fondamento, non lo potevano nemmeno avere. in più ti hanno bruciato lo stesso (e questo è stato un errore) ma eri in nomination con diesel (che era contadino e potevano bruciarlo tranquillamente, ma che comunque è meno casinaro di te, quindi si sono tolti te per togliersi un mal di testa XD) e con il veggente o la guardia, non ricordo, in ogni caso un ruolo leggermente più utile del tuo (se posso fare una mia classifica)...
poi, comunque non sei morto per 5 voti a 0, ma per un voto in più... sicuramente 2 dati dai lupi (mi pare) e forse un terzo dall'indemoniato, quindi più che altro le condizioni non ti erano favorevoli a prescindere... al più dovevate fare tesoro di chi lo ha votato per metterlo fra i sospetti.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 17/10/2009, 3:41 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Annunciato dal veggente che soke non era un lupo (soke sul quale qualche sospetto lo avevo pure me), e appurato (con la morte dello stesso) che il sedicente veggente non era soltanto sedicente ma era veggente a pieno titolo, ecco li che per quanto avremmo potuto resistere, i lupi comunque avrebbero vinto... :lol: Balderr, non prendertela, succede di sbagliarsi... :lol: Mi unisco nel complimentarmi con Jeeno... :)

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottava partita a LIT
MessaggioInviato: 17/10/2009, 11:25 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
comunqu ragazzi dopo questa vittoria dei lupi, o meglio dopo le due vittori consecutive, quella di leo e chain la volta scorsa e questa di soke e sha,i lupi recuperano, e ora i lupi hanno vinto tante partite quante i contadini... grande recupero :clap:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: