Diesel ha scritto:
Ora immaginate il casino che avrei fatto sequestrando un veggente, ok non poteva finire il rogo (ed è qualcosa), non poteva dire i suoi risultati ricavati dalla notte, poteva essere ucciso dai lupi.
sto per sottoporti un caso molto limite, prendilo come tale:
2 lupi + un indemoniato.
1 veggente, 1 magistrato, 1 guardia.
non si sa chi sono i lupi ma li sospetta. idem per l'indemoniato. Si sa solo chi è il veggente (che al momento potrebbe essere sotto protezione notturna della guardia)
siamo nella mattina. come puoi vedere, se i lupi qui fanno sbranare un non lupo ed la notte beccano la guardia (o cmq quello non protetto dalla guardia) vincono.
In questo caso, sequestrare un veggente non sarebbe una brutta mossa, non lo si può votare. Sapendo chi è il veggente, il suo voto vale mille parole.. quindi se ha beccato il lupo... al ballottaggio ci andranno un lupo sicuro ed un altra persona che non è il veggente... In caso di pareggio prolungato, non c'è il rischio di mandare al rogo il veggente. non è una garanzia di vittoria ma aiuta.
Diesel ha scritto:
Ammetto che mi è piaciuta sta versione di LIT... sarei dell idea di alternare tra LIT normale e LIT "avanzato", in modo da accontentare tutti e non rendere monotona la cosa...
quello è lo scopo, una ogni 5 partite.
Diesel ha scritto:
Finisco dicendo che:
LIT base è strategicamente migliore ma può diventare monotono alla lunga.
LIT avanzato è molto vario e abbastanza incasinato, questo lo rende molto meno monotono. (da notare che alcune classi richiedono molti player)
quoto.
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Shadriel ha scritto:
ma alla fine di questo discorso, è vero che nella prossima metti il criceto o il porcellino, sì?
se raggiungiamo il numero, e criceto sia XD