Templum Iustitiae
Oggi è 04/05/2024, 6:28



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quinta Partita a LIT
MessaggioInviato: 17/09/2009, 22:55 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2008, 21:07
Cash on hand:
233.00

Messaggi: 263
Record: 5
Vittoria!!!!

Gran lavoro di squadra complimenti a i miei 3 compagni di tresca!
Diesel sei davvero un matto, knad sei uno startega nato e shad grazie per esserti fidata e avermi difeso! :leonard: :leonard:

_________________
Immagine

Immagine
Mai mettersi contro i Nani!ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quinta Partita a LIT
MessaggioInviato: 17/09/2009, 23:37 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
personalmente posso dire che la partita non è andata male.
Non sono d'accordo con te che potesse uscire prima shadry, ha fatto bene a restare nascosta, tanto che, se non avessi dovuto scegliere io la vittima per balderr, lui avrebbe scelto il veggente, che saggiamente era stato protetto da sha... se invece lei usciva prima, il veggente sarebbe rimasto vivo, ma lei no, ed era un punto chiave sostanzialmente (non solo per il suo ruolo, ma per il fatto che aveva un ruolo e quindi se ne usciva dalla rosa dei sospettati facilmente).

amlach, credo che tu abbia sbagliato solo alla fine, perchè hai fatto un po' troppo per sviare i sospetti di balderr, giusto alla fine, spacciandoti quasi per altri, il che ti escludeva da lupo (o ti saresti stato zitto) e ti metteva indiscutibilmente da indemoniato.
Al più, se volevi spacciarti da veggente per far cadere leo, dovevi cominciare a spacciarti da subito questa mattina... tanto anche se leo avesse trovato la prova perdevate comunque... e tu riuscivi a mettere il seme del sospetto...cosi non sei stato credibile ed hai infossato ancora di più leo (a mio avviso)

quill come al solito fa troppo macello, e questa è pure la dimostrazione che non paga questa strategia, perchè è divertente, ma ti mette troppo in luce, per non parlare del fatto che se poi non puoi partecipare come al solito (vedi illy) rischi di diventare sospetto perchè troppo calmo...occorre tenere un certo profilo.

Per il resto non c'è molto da dire, knadow e diesel sempre molto affiatati e precisi, e meno male che non avete scelto di linciare sha.. perchè poteva esservi fatale (Soprattutto se non era stato linciato alcun lupo fino a quel momento).

Unica vera nota negativa: moooolti, votano subito la mattina. Ora, a meno che non vi spaventiate di dimenticarvelo, a meno che non sapete di essere assenti il pome, aspettate a votare... molti hanno votato appena io ho detto la vittima... e se il veggente dopo diceva chi era il lupo?? anche se con li dubbio uno doveva dargli retta...cosi erano voti bruciati... dovete aspettare.. magari la gente si frega da sola...


@Sha: no, balderr non mi aveva dato la vittima fino alle 13... al che ho deciso io.. pe rquello che ne potevo sapere poteva pure non tornare per oggi :P

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quinta Partita a LIT
MessaggioInviato: 17/09/2009, 23:47 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Penso che diesel indesse che poteva uscire allo scoperto in privato con noi

Beh sulla fiducia non c'e mai stata pienamente tutti si sospettavamo e decidevamo una linea guida che andasse bene a tutti e tutti dovevano rispettarla anche perche chi sgarrava tra di noi veniva sospettato
Vabbeh bruciare shadriel non era poi cosi fatale sapevamo che amlach era l'indemoniato perche leonard lo aveva scansionato come contadinio quindi per esclusione i lupi erano quill e balderr
Balder al piu lo si bruciava domani in qualche modo ma vuoi mettere lo sfizio di bruciare oggi shadriel? e poi è colpa sua ha passato due giorni a convincermi che era il lupo soppongo per farmi ammettere che ero indemoniato alla fine ci credevo!!!!!!!

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quinta Partita a LIT
MessaggioInviato: 18/09/2009, 0:54 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2008, 11:56
Cash on hand:
1,511.09

Messaggi: 3496
Località: Salerno
sì mi fingevo lupo per vedere come ribattevi.. anche tu non sei stato il massimo della chiarezza eh! XD

_________________
Immagine
Immagine

Immagine
...Shadriel odia non solo la matematica...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quinta Partita a LIT
MessaggioInviato: 18/09/2009, 1:02 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Oops... ho fatto un po' di confusione... :lol:

Si vede che ero soprappensiero, o sto dimostrando i primi sintomi di demenza senile, o sto diventando un bimbominkia...

Ok raga, allora ttt qll k ho scrtt in sto topic va censurato per il bn dll mia integrità mentale... :lol:

Però così vi faccio divertire... :lol:

(ehi, ou, sia chiaro che ho scritto in bimbominkiese per calarmi nella parte eh?.. :lol: ) :mirror:

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quinta Partita a LIT
MessaggioInviato: 18/09/2009, 9:38 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
beh ragazzi io tra i sospettati come al solito uno lo indovino sempre^^
cmq i messaggi in codice li ho fatti volutamente facili per farveli capire nodato che come al solito finisco in nomination inutilmente....
una cosa volgio dire: se i lupi hanno problemi e non posso dire per tempo chi mangiano, allora è necessario cambiare le fascie d'orario altrimenti resta troppo poco tempo a noi per "il giorno" e per le indagini , e per fare tutto il resto.
ultima cosa duncan tu dici che votiamo troppo prestoma a parte che c'è il rischio che ci dimentichiamo di votare se nessuno si muove si resta come al solito fermi ad aspettare che qualcuno voti..

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quinta Partita a LIT
MessaggioInviato: 18/09/2009, 10:29 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
In ogni caso il voto lo metto presto perchè magari non so se poi potrò postarlo... Così, nel dubbio (visto che già mi è successo in questa sessione, al primo voto, di votare solamente al ballottaggio :) ), voto subito, e già che ci sono, voto per qualcuno che la sera prima è andato al rogo al mio posto... :lol:

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quinta Partita a LIT
MessaggioInviato: 18/09/2009, 11:06 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Illi penso che questo sia stato un caso speciale probabilmente sia balderr che quill avranno avuto impegni sul lavoro o universita ma comunue i lupi possono mandare il nome della vittima anche il giorno prima se già la hanno in mente inoltre credo che una serata intera sia più che sufficiente

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: