Templum Iustitiae
Oggi è 03/05/2024, 21:10



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 237 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 03/09/2009, 23:15 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
+Fab+ ha scritto:
Partita molto movimentata ma...come gdr molti tratti non mi pacciono. Non è possibile parlare di partite passate o future, ragazzi, ogni partita è e dovrebbe essere a sé stante. A maggior ragione in una storia in cui si mente, si bluffa e se ne fanno di cotte e di crude. Qualunque riferimento a fatti o persone passate può essere puramente casuale, ma soprattutto fuori luogo. Boh, questa è la mia idea.


Beh ma citare questo cose, secondo me, fa un po parte del bluff gli altri possono credermi o meno, inoltre, posso aver avuto o meno ragione è un azzardo.
Per ocme la vedo questo gioco si basa molto sulla fortuna, specie quando saremo in molti e con tanti ruoli, poi fab cosa vuoi nel mio caso quando mi ritrovo a dover decidere chi devo uccidere tra 12 persone vorrei giustificare a me stesso perche lo ammazzo senza dover appellarmi ogni volta al "lo ammazzo perche mi va di uccciderlo o mi è antipatico" poi sta agli altri decidere se gli va di unirsi al mio voto o meno per i motivi che preferiscono, se poi secondo te si perde di poesia ne prendo atto e scrivero in maniera piu opportuna, poi sono ocnvinto che questi errori si fanno ora perche il gioco è nuovo piu avsnti si argomentera meglio
Per il resto c'e master card o il d10


PS: L'indemoniato è un ruolo veramente da schifo ti sbatti per i lupi e loro ti vedono solo come un pranzo :knadow: :knadow: :knadow: ,
o tu che sarai indemoniato al mio posto in futuro suicidati il primo giorno ti risparmierai un sacco di sofferenze

_________________
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Knadow il 03/09/2009, 23:20, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 03/09/2009, 23:27 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2008, 11:56
Cash on hand:
1,511.09

Messaggi: 3496
Località: Salerno
knadow secondo me eri buono, la prossima volta un morso te lo do u.u

_________________
Immagine
Immagine

Immagine
...Shadriel odia non solo la matematica...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 03/09/2009, 23:31 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008, 16:02
Cash on hand:
10,806.00

Messaggi: 3331
Località: Villa d'Almè (BG)
Record: 18
Knadow ha scritto:
+Fab+ ha scritto:
o tu che sarai indemoniato al mio posto in futuro suicidati il primo giorno ti risparmierai un sacco di sofferenze

mamma mia, sembra quasi un epitaffio!! :lol:
La mia era un'osservazione generale, ci tengo a specificare che va presa come tale e come opinione personale :)
Ovviamente se uno ha già giocato con altre persone sicuramente si ricorderà del loro metodo (se ne hanno adottato uno) e con tale conoscenza penserà di compiere determinate scelte o accuse. So che è difficile formulare congetture, soprattutto alla prima giornata, poiché si fanno su basi piuttosto casuali. E in questo caso è proprio inevitabile sfruttare ricordi di partite passate. L'ideale è che restino opinioni personali, senza provare ad utilizzarle come elementi per altri. Poi, ovviamente, se le regole lo prevedono non verrà vietato ad alcuno di utilizzarle. :)

_________________
TBR2: The Guy, Bokor lv 111, Assassin lv 91
Immagine
The Guy
Immagine
Goblaf su S&F


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 04/09/2009, 0:00 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
vabbè ragazzi...

questa partita è stata un po un bordello, perchè dico solo, che ci sono 16 pagine di discussione XD

Per quanto mi riguarda la partita era fortemente compromessa ( a favore dei lupi ) nel momento in cui exiction si è fatto capire veggente ancora prima dell'inizio della partita. Il veggente è la carta più utile e temuta fra i contadini.

Altro errore è stato, secondo me, il grande macello fatto da illy e quill.. molto divertente, davvero uno spasso, ed è giusto indagare ed essere attivi, però molte cose non hanno fatto altro che creare confusione a tutti (dico solo che quill, prima vota illy e poi se non muore lo vuole proteggere =_='') oppure shadriel, che il primo giro, tutti a votarla come tante pecore, dal secondo giro in poi neanche un voto (E non ha detto niente di particolare per discolparsi), o ancora soke che mi va a votare quill dopo l'arringa quando 4 voti su 5 vanno a quill... ora, o quill è veramente il lupo, oppure qualcosa non torna, perchè sia lupo che indemoniato lo hanno votato.. non c'era prova certa della sua colpevolezza.

Balderr purtroppo non avrebbe potuto fare molto, pure perchè i lupi hanno giocato bene (anche avvantaggiati da giocate sbagliate dei contadini, che gli hanno permesso voti di comodo che li rendevano insospettabili)

harryunic è stato pressocchè assente, il che ha creato confusione, perchè sospettato di stare a bordo gioco per non dare nell'occhio e al contempo non ha mai detto al sua per farsi capire non lupo.

Insomma, inutile continuare... dico solo, che l'errore più grosso è stato, che privi di informazioni, vi siete buttati tutti a pecora a seguire il primo che votava, invece di distribuire i voti per sentire più campane, e cosi in nomination su 9 persone andavano in 2... limitandovi cosi di parecchio la possibilità di amndare al rogo un lupo e di analizzare i voti degli altri per vedere chi poteva essere un lupo o meno.

I lupi invece, hanno fatto giocate magistrali, soprattutto nella scelta delle vittime, e devo dire che knadow pure ha giocato bene, individuando quasi da subito i lupi (senza certezze ovviamente finchè non li ha sentiti in privato).

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 04/09/2009, 0:25 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2008, 11:56
Cash on hand:
1,511.09

Messaggi: 3496
Località: Salerno
E ora io mi spiego perchè quill c'era rimasto così male quando è morto amlach.. Pensavi che ripetere "se fossi lupo mangerei soke!!" ci avrebbe convinti? :P

_________________
Immagine
Immagine

Immagine
...Shadriel odia non solo la matematica...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 04/09/2009, 0:30 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
si ci sperava, con un piano non mlto malvaggio, infatti essendo guardia, sperava che:

voi uccideste l'altro, per poi incastrare lui uccidendo soke, mentre lui poi, da guardia, lo proteggeva, e dimostrava che non era soke (cosa che ancora non sapeva) e che non era lui... cosa non da poco.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 04/09/2009, 0:37 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2008, 11:56
Cash on hand:
1,511.09

Messaggi: 3496
Località: Salerno
immaginavamo che fosse una cosa del genere.. comunque la strategia è stata meglio mangiarsi la gente "di contorno", e lasciare i contadinotti a scannarsi dolcemente a vicenda :P funzionata perfettamente :lol:

_________________
Immagine
Immagine

Immagine
...Shadriel odia non solo la matematica...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 04/09/2009, 0:48 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Piu che altro per come la vedo io non sono state tanto le vittime dei lupi che hanno contato ma, come ha detto leonard la mancanza di coesione tra i contadini e la confusione generale. infatti alla fine è stato piuttosto semplice pilotare tutte le votazioni verso non-lupi instillando dubbi su dubbi su dubbi
per esempio era lampante che illidan fosse innociente, pure quill dopo le sue arringhe traspariva la sua innocienza (l'unico a votare a favore di quill è stato il lupo -__-) eppure è bastato un niente per convincere tutti della colpevolezza di chiunque

_________________
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Knadow il 04/09/2009, 0:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:05 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
io all'inizio avevo scritto diesel come persona da mandare al rogo,ma poi ho cambiato mettendo knadow,se non cambiavo magari andava diversamente

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:24 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2008, 11:56
Cash on hand:
1,511.09

Messaggi: 3496
Località: Salerno
non cambiava niente, io e il lupacchiotto avevamo ancora i voti liberi da scaricare su di te e mandarti al rogo con harry :P

_________________
Immagine
Immagine

Immagine
...Shadriel odia non solo la matematica...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:32 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Senza contare che al piu con harry che non votava eravamo tre lupi contro 2 contadini basta che votassimo tutti e tre per harry o per te ed era fatta

Che poi io non ho capito come è possibile che io e diesel siamo stati per due giorni a braccetto con fiaccola in mano e cartello "guardatemi sono l'indemoniato" e nessuno ci ha praticamente votato

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Terza Partita a LIT
MessaggioInviato: 06/09/2009, 21:53 
Non connesso
Arciere ad Arco Corto

Iscritto il: 03/03/2008, 10:25
Cash on hand:
2,623.91

Messaggi: 173
Record: 1
ero assente si ma stranamente non sono mai morto

_________________
Kenal:draneo-shamano leather working-skinning
kanel:Draneo-prete tailoring-enchanting


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 237 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: