Templum Iustitiae
Oggi è 03/05/2024, 18:35



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Storico delle partite.
MessaggioInviato: 22/08/2009, 19:32 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
1a partita: 09 partecipanti. L: Balderr & Gotcha. V: Fab. M: Chainer. Vincono i Lupi.
2a partita: 10 partecipanti. L: Balderr & Soke. V: Diesel. M: Exiction. Ind: Fab. Vincono i contadini.
3a partita: 11 partecipanti. L:Shadriel & Diesel. V: Exiction. M: Balderr. Ind: Knadow. Vincono i Lupi.
4a partita: 11 partecipanti. L:Diesel & Knadow. V: Exiction. M: Shadriel. Ind: Balderr. Vincono i contadini.
5a partita: 11 partecipanti. L: Balderr & Quill. V: Leonard. M: LordIllidan. Ind: Amlach. Vincono i contadini.
6a partita: 09 partecipanti. L: Buru & Soke. V: Shadriel. M: Balderr. Vincono i contadini.
7a partita: 11 partecipanti. L: Leonard & Chainer. V: Balderr. M: LordIllidan. Ind: Shadriel. Vincono i Lupi.
8a partita: 12 partecipanti: L:Soke & Sadriel. V: Balderr. M: LordIllidan. Ind: Buru. Vincono i Lupi.
9a partita: 10 partecipanti: L:Buru & Jeeno. V: Soke. M: Balderr. ind: Arthur. Vincono i contadini
10a partita:09 partecipanti: L:Buru & Knadow. V: Arthur. M: Illy. Vincono i Lupi.
11a partita:07 partecipanti: L:Illy & Amlach. V: Soke. Vincono i Lupi.
12a partita:09 partecipanti: L:Balderr & Soke V: Amlach. M: Shadriel. Vincono i contadini
13a partita:06 partecipanti: L:Chainer. V: Soke. FigliaLupi: Exi. Sosia:Arthur. AngeloVillici: Balderr. Mitomane:Buru Vincono i contadini
14a partita:10 partecipanti: L:Angelod & Belo. V: Chainer. M: Tolu. Ind: Davser. Cupido:Arthur. Sindaco:Buru. Vincono i Lupi.
15a partita:11 partecipanti: L:Fab & BiggMatt. V: Angelod. M: Belo. Ind: Shadriel. G: Chainer. Vincono i contadini
16a partita:09 partecipanti: L:Tolu & Davser. V: BiggMatt. M: Arthur. Vincono i contadini
17a partita:10 partecipanti: L:Soke & Davser. V: BiggMatt. M: Buru. Ind: Arthur. Vincono i Lupi
18a partita:10 partecipanti: L:Buru & Belo. V: Soke. M: Chainer. Ind: DavdJ Vincono i contadini

Cita:
Partite Vinte dai Lupi: 8/18 - Partite vinte dai Contadini: 10/18 - Partite vinte dal Criceto Mannaro: 0/0

55%



Legenda:
Spoiler:


Statistiche Giocatori
(update 07/02/2012)
Immagine

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 17/10/2009, 11:23, modificato 17 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storico delle partite.
MessaggioInviato: 24/09/2009, 12:33 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
1a partita: 12 partecipanti. Vincono i villici.
Villici:
  • Prete: Shadriel *Figlio dei lupi: Leonard *Massone: Balderr & Chainer *Guardia: LordIllidan *Innamorata: Knadow *Magistrato: Diesel
Lupi:
  • LUPO: Exiction & Quill *ANGELO DEI LUPI: Amlach *INDEMONIATO: Buru
Solitari:
  • DIAVOLO: Soke


Codice:
Partite Vinte da: Lupi: 0/1 - Contadini: 1/1 - Criceto Mannaro: 0/0 - Diavolo: 0/1

100%

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storico delle partite.
MessaggioInviato: 07/02/2012, 17:54 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Ho messo una nuova immagine, che mostra le statistiche di tutti quelli che hanno giocato fino ad oggi a lupus.
Se l'immagine è troppo grande ditelo che ne metto una più piccola.
Sperando di non aver sbagliato niente eccola qui:

Immagine

Ho dimenticato di mettere una voce "personaggi speciali" quindi tutte le partite dove ho messo qualche personaggio speciale sono state un po' falsate. Ho messo cioè nei contadini chi patteggiava per loro e nei lupi gli altri.

Da notare una cosa:
Shadriel è quella con il punteggio totale più alto di tutti, ma non solo, qui si capisce poco perché è già la versione finale, ma io che l'ho costruita parita per partita vi voglio far notare una cosa particolare:
Shadriel ha giocato dalla prima partita e si è fatta tutte le prime 9 di fila, ottenendo un rate di vittorie di bene 88,89% che ora è passata ai parziali perché abbiamo fatto altre partite e lei non c'era... ma ha un rate mostruoso. Fintantoché ha giocato ha vinto tutte le partite tranne una.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storico delle partite.
MessaggioInviato: 07/02/2012, 18:46 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
Non mi ricordo di aver giocato due partite...

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storico delle partite.
MessaggioInviato: 07/02/2012, 21:26 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
beh una è l'ultima quando eri l'innamorato e l'altra è fra le prime mi pare.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storico delle partite.
MessaggioInviato: 10/02/2012, 7:04 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
davser ha scritto:
Non mi ricordo di aver giocato due partite...


Male che vada ne giocherai un'altra la prossima settimana per fugare ogni dubbio... :D

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: